concordo, se fixano il Bluetooth e le app nella sd ma sopratt se è stabile e fluida, allora puo rivelarsi usabile tranquillamente!! speriamo risolvano presto comunque gran lavoro fatto fin ora!!
Visualizzazione stampabile
concordo, se fixano il Bluetooth e le app nella sd ma sopratt se è stabile e fluida, allora puo rivelarsi usabile tranquillamente!! speriamo risolvano presto comunque gran lavoro fatto fin ora!!
Azz non avevo visto la nuova versione postata da te. Ho installato giusto ieri quella del 23! La videocamera ora funziona quindi?
L'ho installata prima, che dire è un buon lavoro considerando il punto da cui sono partiti! Sinceramente non avevo voglia di star lì a rimettere tutto quindi sono tornato alla precedente tramite nandroid, era giusto per provarla :D L'unico difetto è la gestione della ram, trebouchet si refresha ogni volta che si apre un'app quasi, ma qui come detto non è colpa del team, è proprio Jelly Bean che è pesante, però davvero niente male!
Ora Andiamo con la 4.3 su su u.u
ciao a tutti ho istallato stamani questa rom e mi sembra fluidissima,
ma sia il lettore musicale che la galleria non rilevano i file
presenti sulla memoria del telefono:bd:
è un bug oppure no?
PS: se avvio l'app FileManager tutto è presente
grazie
Strano, a me sia la galleria che Apollo leggono tranquillamente i miei file. L'unico problema è che i video vanno a scatti. Anche con MxPlayer.
Invece a me capita che ogni tanto quando premo qualcosa compare sul display una cornice rossa per un millesimo di secondo.
Domanda da super noob, dov'è la funzione per disabilitare il lampeggio della barra quando la batteria si sta scaricando? Sono sicuro che c'è perché nella precedente release l'avevo impostata, oppure è scomparsa proprio con la rom di ieri?
Neppure a me la galleria vede i file della mia memoria, nulla...solo per questo l'ho tolta.