12 minuti fa lo hanno aggiornato e hanno messo ke probabilmente mettono l'audio di ics mmm buono, ma poi le app si potranno istallare???
Visualizzazione stampabile
12 minuti fa lo hanno aggiornato e hanno messo ke probabilmente mettono l'audio di ics mmm buono, ma poi le app si potranno istallare???
marco ma come hai fatto se non fa istallare le applicazioni??
cioè se ho capito bn potrei prendere tutte le app ke mi interessano e devo inserirle nel zip della rom?
ma poi dopo se queste app si devono aggiornare le fa aggiornare la rom?
kmq spiegami come devo fare per inserire le app nel zip devono andare nella cartella system e poi nella cartella app opp basta metterle solo nel zip normalmente sotto al boot.img???
Oppure le installi tramite adb..se scrivi con google apk installer c'e una applicazione che fa proprio questo..installare da pc applicazioni tramite adb in modo piu veloce e facile che tramite prompt dei comandi
nah preferisco fare come ha fatto marco, devo solo aggiungere le applicazioni in system e poi in app giusto poi le istalla come app di sistema??
ma come mai whatsapp mi dice nota:i tablet non sono attualmente supportati e altre app non gli piace essere messe come app di sistema...? :(