Quote:
Originariamente inviato da CyanoCID
Il bello è che non trovo superuser.apk
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Il bello è che non trovo superuser.apk
Allora SuperUser è integrato nelle impostazioni e non si può disinstallare, mi dispiace ;)
Ma il led per le notifiche non funge
E lo schermo rimane attivo e rimane bloccato sulla schermata di sblocco
Quote:
Che sfiga :/
Altra cosa quando faccio spegni il telefono si riavvia
Grazie, sai perché mi preoccupo anche? Dato che una volta istallai una rom di un certo droid, che a quanto vedo è un po mal visto perché crea rom e non le completa, la firecyano o qualcosa del genere che era basata su ICS stock o non so cos'altro, e rimisi il nand della slimcyano da una recovery diversa mi sembra cwm, e dopo ad esempio quando accendevo il telefono e andavo a fare una pressione prolungata sul tasto spegnimento/accensione non mi uscivano i "pulsanti" dell'audio classici nella cyano o nelle impostazioni mi mancavano intere voci di pagina e mi preoccupai così tanto che da qual momento non uso più i nand e faccio sempre istallazioni "lunghe" so che è una grande perdita di tempo ma vorrei trovare la sicurezza ripeto; Questa rom difatti si basa su un kernel completamente diverso e su recovery diversa, a voi è successo qualcosa di strano mettendo un restore del backup di altre rom? Mi sento troppo noob oddio ahahahah
io con la recovery 6.0.3.3 non mi da mai problemi tengo sia il backup della cm9 e sia il backup di una versione precedente della cm10.1 in caso di emergenza e quando si vuole ripristinare prima di farlo ti consiglio di fare prima tutti i wipe e poi fai il restore del backup ke tieni e ricorda il kernel si rimette in automatico dal backup della rom,diego hai ancora molta strada da fare per capire il modding per xperia u... =D
Non mi attacco alle ultime parole solo per non "invenire" in una discussione, sappi solo che IO ho creato 2 rom, che ovviamente tengo per me, ho apportato modifiche al build prop e ho creato varie bootanimation, ma questo non sta a me dirlo poiché sono progetti creati da me per me con vari difetti perciò non mi ritengo ne un veterano ne un noob, così preferirei non darle "al pubblico" ... Io ho chiesto delucidazioni a voi sul fatto che non sono molto bravo nel ripristinare il backup del nadn, poiché dopo l'accaduto avevo paura e ho letto un centinaio di guide ma tutte dicevano cose abbastanza differenti, vi ringrazio, ora proverò subito dato che "ho molta strada da fare".