Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crowley48
Up(?)
Unico sfigato co sti problemi?
Il led delle notifiche lo abiliti da Impostazioni>Sistema>Luce di notifica pulsante
La cosa dello schermo è successa anche a me a volte, basta riavviare il telefono ;)
-
Sbaglio o la rom è ancora molto scattosa? Si hanno fixato quasi tutto ma le prestazioni? La mia è una domanda...
-
Quote:
cdavide98
Sbaglio o la rom è ancora molto scattosa? Si hanno fixato quasi tutto ma le prestazioni? La mia è una domanda...
Io ho quella del 20 e funziona benissimo...
-
Non so perchè ma quando l'ho provata era lentissima e molto scattosa...avrò sbagliato qualcosa io forse...o magari perchè sono abituato con la CM 10 Limited Edition di Merce...ma non voglio fare un confronto...più tardi la provo....
EDIT: Reinstallata...adesso funziona bene :)
EDIT2: Soluzioni per ascoltare la musica?
-
Quote:
Crowley48
Ma il led per le notifiche non funge
E lo schermo rimane attivo e rimane bloccato sulla schermata di sblocco
Quale versione hai? Sulla 26 ho notato che il led per le notifiche non funge.
-
Quote:
Diegomelcarne
Non mi attacco alle ultime parole solo per non "invenire" in una discussione, sappi solo che IO ho creato 2 rom, che ovviamente tengo per me, ho apportato modifiche al build prop e ho creato varie bootanimation, ma questo non sta a me dirlo poiché sono progetti creati da me per me con vari difetti perciò non mi ritengo ne un veterano ne un noob, così preferirei non darle "al pubblico" ... Io ho chiesto delucidazioni a voi sul fatto che non sono molto bravo nel ripristinare il backup del nadn, poiché dopo l'accaduto avevo paura e ho letto un centinaio di guide ma tutte dicevano cose abbastanza differenti, vi ringrazio, ora proverò subito dato che "ho molta strada da fare".
dai veramente te la prendi non stavo a dire sul serio non avevi visto lo smile finale che stavo scherzando,kmq ke rom hai fatto? mi sto incuriosendo :)
EDIT
rega su github devswift ha messo che sta lavorando per aggiornare la grafica,e su xda dicono che stanno a risolvere il problema fastidioso che abbiamo sulla sd attualmente,hanno proprosto a devswift di provare con parti di ics cm9 e lui ha scritto che ha provato con parti della cm10 ma non funzionava e ora sta seguendo il consiglio che gli hanno proposto,speriamo bn...
-
Scusate se sto intasando il topic di tutti i problemi che sto riscontrando...ma quando blocco il telefono...si blocca per un po'....ho disattivato anche le schermate widget ma niente da fare...
-
Quote:
cdavide98
Scusate se sto intasando il topic di tutti i problemi che sto riscontrando...ma quando blocco il telefono...si blocca per un po'....ho disattivato anche le schermate widget ma niente da fare...
prova con un wipe cache e wipe dalvik con fix permission,se lo fa ancora reistalla la rom e le gapps facendo tutti e 3 i wipe con il fix permission finale
-
Quote:
CyanoCID
Il led delle notifiche lo abiliti da Impostazioni>Sistema>Luce di notifica pulsante
La cosa dello schermo è successa anche a me a volte, basta riavviare il telefono ;)
Come ha già ANDROnat il led nella 26 non funge ho provato di tutto, ogni 3 volte funge alla 4 non va.
-
Ma... per un uso giornaliero è consigliata?