CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 150 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1499
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.2] [TeamCanjica] CyanogenMod 10.1 Unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 185 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROnat Visualizza il messaggio
    Beh, a me su una build su due appare il problema della sd. Sulla 26 per esempio il problema non ce l'ho. Mi chiedo anch'io come mai di questa anomalia...

Cos- CM 10.2? Per il nostro? Già????
    A quanto pare si, ma non cambierà molto dato che fra Jelly Bean 4.2 e 4.3 ci sono poche differenze(a livello estetico nessuna).

Quote Originariamente inviato da marcopunk2000 Visualizza il messaggio
    Crasha tutto nella 26 dopo un po che lo usi
    A me non ha mai crashato niente dal 26 Luglio.
    Ultima modifica di Shisma; 30-07-13 alle 23:15

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

In questa discussione non sono ammessi i paragoni, si parla di cm10.1 e basta. Non ammetto poi che si parli contro il team FXP per il semplice motivo che senza jerpelea non avremmo avuto nulla .... e dico nulla. Tutto ciò che abbiamo ora deriva dal loro impegno e supporto da noi come sugl'altri Xperia ...... e ciò può essre confermato da chi come me l'Xperia U lo possiede in pratica dalla commercializzazione in italia ed abbiamo vissuto tutto lo sviluppo a partire dai primi kernel di keyran fino ad approdare agli ultimi sviluppi. Troppo spesso nell'ultimo periodo leggo osannare il team canjica e affossare FXP e non ci sta proprio.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

4. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato marce per il post:

ale467 (31-07-13),Crowley48 (30-07-13),Diegomelcarne (31-07-13),fede993 (31-07-13),FranzMari (30-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 311 volte in 169 Posts
    Predefinito

Scusa, mi sono spiegato male.
    Intendevo dire che il TeamCanjica sta lavorando meglio del team FXP, però grazie alle loro repo
    E' chiaro che in questo periodo FXP sta avendo problemi...
    OK, ora fine OT.

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Non ci piove che stiano lavorando di più e soprattutto concentrati su Xperia U. Ma tenete tutti presenti che dal numero di device supportati il team FXP é tra quelli che mantiene più dispositivi in assoluto e non é facile. Pe cortesia ora concentriamoci sulla CM10.1 e solo lei, abbiamo le discussioni di confronto per i paragoni vari.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marce per il post:

Shisma (30-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 185 volte in 118 Posts
    Predefinito

È che forse non tutti sanno che il lavoro del team FXP è la genesi per tutte le rom non basate su stock, non a caso finché non è uscita la prima CM10 oltre a Jelly Bean stock di altre rom basate su 4.1.2 non ce n'era neanche l'ombra.

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Shisma per il post:

ale467 (31-07-13),Diegomelcarne (31-07-13),kekko911 (31-07-13),marce (30-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shisma Visualizza il messaggio
    È che forse non tutti sanno che il lavoro del team FXP è la genesi per tutte le rom non basate su stock, non a caso finché non è uscita la prima CM10 oltre a Jelly Bean stock di altre rom basate su 4.1.2 non ce n'era neanche l'ombra.
    per quelli che affossano la fxp ma non vedete quanti cel supportano voglio vedere a voi a posto loro che fareste,speriamo che riescano a fixare la fotocamera xkè ormai la cm10.1 è migliore della cm10 1,ma comunque se la fxp non incominciava a lavorare per la cm10 noi stavamo ancora con ics stock o con la cm9 quindi dovreste esserne grati .... una domanda a ki non ha problemi di istallazione delle app sulla sd ma voi avete fatto i full wipe??

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko911 Visualizza il messaggio
    per quelli che affossano la fxp ma non vedete quanti cel supportano voglio vedere a voi a posto loro che fareste,speriamo che riescano a fixare la fotocamera xkè ormai la cm10.1 è migliore della cm10 1,ma comunque se la fxp non incominciava a lavorare per la cm10 noi stavamo ancora con ics stock o con la cm9 quindi dovreste esserne grati .... una domanda a ki non ha problemi di istallazione delle app sulla sd ma voi avete fatto i full wipe??
    E' la stessa cosa che ha detto marce, e ha anche detto che c'è il topic dedicato per discutere.
    Comunque si, ho fatto il full wipe.

Senior Droid

Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CyanoCID Visualizza il messaggio
    E' la stessa cosa che ha detto marce, e ha anche detto che c'è il topic dedicato per discutere.
    Comunque si, ho fatto il full wipe.
    ok io misi la 26 come aggiornamento e non avevo fatto il full wipe ma solo i wipe cache e wipe dalvik e dopo aver flashato la rom e le gapps ho fatto il fix permissions e la sd mi dava quei problemi,quindi se reistallo la 26 da capo facendo però un full wipe poi dopo la sd mi va bn??
    EDIT
    rega ho trovato il apk di focal che sarebbe la nuova fotocamera delle prossime cyanogenmod lo istallata sulla cm10.1 ultima versione e funziona peccato che non funzionano i video e le foto panorama ma tutto il resto funziona a me piace ora la testo per qualke giorno e vi do un parere finale...
    Ultima modifica di kekko911; 31-07-13 alle 02:27

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Predefinito

ok io misi la 26 come aggiornamento e non avevo fatto il full wipe ma solo i wipe cache e wipe dalvik e dopo aver flashato la rom e le gapps ho fatto il fix permissions e la sd mi dava quei problemi,quindi se reistallo la 26 da capo facendo però un full wipe poi dopo la sd mi va bn??
    Non saprei, devi provare
    Perché io uso la 20

Senior Droid L'avatar di Goldrake1

Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

che senso ha mettere una release vecchia, con la 26 il cel è molto più stabile e la gestione ram è molto più ottimizzata e la fotocamera funziona perfettamente,invece la 20 non è stabile ai livelli della 26...
    Scusate ma ora come ora in queste settimane devono rendere la cm10 e la cm10.1 stabili vero?alla fine mancano poche cose
    Ultima modifica di Goldrake1; 31-07-13 alle 08:25

da Xperia U a OnePlus One

Pagina 66 di 150 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio