A quanto pare si, ma non cambierà molto dato che fra Jelly Bean 4.2 e 4.3 ci sono poche differenze(a livello estetico nessuna).
A me non ha mai crashato niente dal 26 Luglio.
In questa discussione non sono ammessi i paragoni, si parla di cm10.1 e basta. Non ammetto poi che si parli contro il team FXP per il semplice motivo che senza jerpelea non avremmo avuto nulla .... e dico nulla. Tutto ciò che abbiamo ora deriva dal loro impegno e supporto da noi come sugl'altri Xperia ...... e ciò può essre confermato da chi come me l'Xperia U lo possiede in pratica dalla commercializzazione in italia ed abbiamo vissuto tutto lo sviluppo a partire dai primi kernel di keyran fino ad approdare agli ultimi sviluppi. Troppo spesso nell'ultimo periodo leggo osannare il team canjica e affossare FXP e non ci sta proprio.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ale467 (31-07-13),Crowley48 (30-07-13),Diegomelcarne (31-07-13),fede993 (31-07-13),FranzMari (30-07-13)
Scusa, mi sono spiegato male.
Intendevo dire che il TeamCanjica sta lavorando meglio del team FXP, però grazie alle loro repo
E' chiaro che in questo periodo FXP sta avendo problemi...
OK, ora fine OT.
Non ci piove che stiano lavorando di più e soprattutto concentrati su Xperia U. Ma tenete tutti presenti che dal numero di device supportati il team FXP é tra quelli che mantiene più dispositivi in assoluto e non é facile. Pe cortesia ora concentriamoci sulla CM10.1 e solo lei, abbiamo le discussioni di confronto per i paragoni vari.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Shisma (30-07-13)
È che forse non tutti sanno che il lavoro del team FXP è la genesi per tutte le rom non basate su stock, non a caso finché non è uscita la prima CM10 oltre a Jelly Bean stock di altre rom basate su 4.1.2 non ce n'era neanche l'ombra.
ale467 (31-07-13),Diegomelcarne (31-07-13),kekko911 (31-07-13),marce (30-07-13)
per quelli che affossano la fxp ma non vedete quanti cel supportano voglio vedere a voi a posto loro che fareste,speriamo che riescano a fixare la fotocamera xkè ormai la cm10.1 è migliore della cm10 1,ma comunque se la fxp non incominciava a lavorare per la cm10 noi stavamo ancora con ics stock o con la cm9 quindi dovreste esserne grati .... una domanda a ki non ha problemi di istallazione delle app sulla sd ma voi avete fatto i full wipe??
ok io misi la 26 come aggiornamento e non avevo fatto il full wipe ma solo i wipe cache e wipe dalvik e dopo aver flashato la rom e le gapps ho fatto il fix permissions e la sd mi dava quei problemi,quindi se reistallo la 26 da capo facendo però un full wipe poi dopo la sd mi va bn??
EDIT
rega ho trovato il apk di focal che sarebbe la nuova fotocamera delle prossime cyanogenmod lo istallata sulla cm10.1 ultima versione e funziona peccato che non funzionano i video e le foto panorama ma tutto il resto funziona a me piace ora la testo per qualke giorno e vi do un parere finale...
Ultima modifica di kekko911; 31-07-13 alle 02:27