Visualizzazione stampabile
-
Ma io vorrei capire dove sta sta 26, nella pagina del download ci sta la 23 per ultima.boh
-
Quote:
Originariamente inviato da popivox
Ma io vorrei capire dove sta sta 26, nella pagina del download ci sta la 23 per ultima.boh
Anche io mi chiedevo la stessa cosa.. Boh
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex19990
Anche io mi chiedevo la stessa cosa.. Boh
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Ecco: http://www.mediafire.com/?il7q23kr73lg7lk
-
Quote:
Crowley48
Hanno il server Jenkins fuori uso da un'pò di giorni, per questo non si trova su Goo.im. Con questa funziona la registrazione video, però tenete presente che non va la barra led.
-
Io aspetto una versione stabile, per adesso sto con il .100 di kontini e lo sliding e si comporta benino....,mi piace tanto lo stile cyanogeno purtroppo però desisto dal metterla per certe feature importanti, tipo l'xloud, il volume e pessimo nelle cyano, la barra led, i bug alla fotocamera frontale che io uso sempre....non vedo l'ora però che questa rom migliori
-
Quote:
popivox
Io aspetto una versione stabile, per adesso sto con il .100 di kontini e lo sliding e si comporta benino....,mi piace tanto lo stile cyanogeno purtroppo però desisto dal metterla per certe feature importanti, tipo l'xloud, il volume e pessimo nelle cyano, la barra led, i bug alla fotocamera frontale che io uso sempre....non vedo l'ora però che questa rom migliori
L'audio è migliore della cm9
-
Quote:
Ti dico che l'audio e buono,si sente bene e se te lo dice uno mezzo sordo ci devi credere
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Puoi sempre installare viper
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
cos'è viper?
ma la fotocamera frontale funziona?
-
Quote:
popivox
cos'è viper?
ma la fotocamera frontale funziona?
Un programma per aumentare volume, ma sulla cm 10.1 non ce n'è bisogno... La fotocamera frontale non funziona