Ma nella 23 funziona sia led ke fotocamera frontale?
Visualizzazione stampabile
Ma nella 23 funziona sia led ke fotocamera frontale?
fabrizio ma ke domande sono queste?? è ovvio che devi mettere la 26 xkè è stata fixata anche la videocamera e poi è molto stabile ma con i stessi problemi della sd,e la volete smettere di domandare xkè la 26 non si trova su goo.im hanno problemi al sever e non la possono mettere, io qualke sera fa vi linkai il link della 26 cercatelo e non fate domande inutili please!
EDIT
no fabrizio non funziona la fotocamera frontale,possibilmente i nuovi messaggi li puoi editare direttamente nel primo messaggio, se no i moderatori si arrabbiano perchè non seguite le regole!
Kekko, ma allora non ci siamo proprio capiti! Sulla 20 funziona la SDCard ed è perfettamente stabile! Quante volte ve lo devo dire?
In effetti, la 20 sembra più stabile. Ogni tanto la 23 mi lagga in modo abbastanza importante e devo riavviare, con la 20 meno.
Mi consigliate una soundmod compatibile con questa rom e con apollo?
ehi i bug invece di diminuire aumentano?;)
Non riesco mettere le suonerie in sistem
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ma le prossime build si sa quando escono?
lo so che la sd nella 20 è perfettamente funzionante ma oltre a questo la 26 è migliore in gestione ram, e il nuovo kernel di mujieni ha reso la 26 più stabile, e ha la fotocamera tutta work ma io ci ho istallato già focal la fotocamera di cyanogenmod 10.2 e ci gira bn gli unici bug sono che non fa fare i video e le foto panoramiche ma le altre cose funzionano molto bn...
EDIT
rega ci sono delle buone notizie guardate questo link:
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=166
quando leggerete il link se sarete contenti mandatemi un thanks in basso a sinistra... :)