Scusa la mia ignoranza, ma con quello scritto nel link cosa posso farci? è solo un'informazione che la fotocamera nella prossima release sarà funzionante o già ora si può fare qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Scusa la mia ignoranza, ma con quello scritto nel link cosa posso farci? è solo un'informazione che la fotocamera nella prossima release sarà funzionante o già ora si può fare qualcosa?
leggi bene dice della fotocamera anteriore quindi si potranno fare le classiche chiamate con skype come sulla cm9
EDIT
CyanoCID grazie kmq è questione di giorni e saranno risolti quasi tutti i bug noti speriamo bn,che io penso che stiano sfruttando il guasto del sever per fixare tutti i bug noti per metterli tutti nella prossima release e forse inizieranno il progetto della cyanogenmod 10.2! incrociamo le dita... :)
Speriamo in una prossima release completamente funzionante, nell'attesa quindi è meglio 20-23 o 26? Considerando un uso quotidiano con wi-fi, app varie (apollo)?
se vuoi apollo e galleria funzionante mettiti la 20 per ora se invece per te le usi poco allora ti consiglio la 26 che è molto stabile e fluido grazie al nuovo kernel di mujieni, ma apollo e la galleria però non funzionano a dovere
OK grazie! Flasherò la 20 siccome lo uso molto per sentire la musica. Soundmod per questa ROM? Consigli?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
si ma l hardware del P e lo stesso penso che sara la stessa cosa anche per il nostro U basta aspettare qualche giorno e troveremo la sorpresa
Speriamo....
Novathor è sempre novathor, sia su p che su u
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App