Visualizzazione stampabile
-
per stare nella conversazione di xda della cm10.1 per il nostro xperia u vuol dire che è per tutti e due tanto sono uguali cambia solo un po lo schermo e la ram ma del resto sono identici...
EDIT
vedi che sta scritto della fotocamera anteriore non di quella di dietro leggi bene...
EDIT
è del 26 luglio ma cmq sta scritto che stanno lavorando su bluetooth e gli altri bug noti speriamo bene,io comunque su xda ho contattato a devswift per domandargli a che punto sta per fixare definitivamente la sd e gli ho domandato anke se nelle prossime release si potrebbe mettere focal a posto della fotocamera stock...
-
No, è un post vecchio, le fotocamere del p sono diverse
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko911
per stare nella conversazione di xda della cm10.1 per il nostro xperia u vuol dire che è per tutti e due tanto sono uguali cambia solo un po lo schermo e la ram ma del resto sono identici...
Non è nel thread dell'U!!
In quello per il nostro device ancora non è stato detto nulla al riguardo dagli sviluppatori, quindi mi sembra un po' prematuro annunciare che a breve funzionerà tutto.
-
Penso che la cosa principale da sistemare sia la SD e la stabilità, la fluidità e i lag in generale. Per la fotocamera se nella prossima release è funzionale al 100% meglio, ma prima penaso venga altro (parere mio)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
kekko911
è del 26 luglio ma cmq sta scritto che stanno lavorando su bluetooth e gli altri bug noti speriamo bene,io comunque su xda ho contattato a devswift per domandargli a che punto sta per fixare definitivamente la sd e gli ho domandato anke se nelle prossime release si potrebbe mettere focal a posto della fotocamera stock...
Ehm... così lo fai solo arrabbiare.
La regola più importante di XDA è "No ask for ETAs"...
-
-
Ho rimesso da poco la 23 e per ora funziona. Finché va..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
CyanoCID
Ehm... così lo fai solo arrabbiare.
La regola più importante di XDA è "No ask for ETAs"...
eh? spiegati meglio... :)
EDIT
ah bho questo non lo sapevo :)
-
Quote:
kekko911
eh? spiegati meglio... :)
"Non chiedere per future release" ;)
-
Oggi provo a chiedere alla Sony i driver per novathor
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App