Visualizzazione stampabile
-
Per aggiornare semplicemente 3 wipe e flash rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crowley48
Per aggiornare semplicemente 3 wipe e flash rom?
per aggiornare solo i 2 wipe cache,invece per un'istallazione pulita tutti e 3 i wipe...
EDIT
kmq rega ho trovato un'alternativa per far leggere le canzoni io ho cancellato le canzoni e le ho scaricate tutte direttamente con un'app di nome tubemate e ora apollo me le trova tutte provate anche voi cosi...
-
Quote:
Shisma
Si ho fatto installazione pulita, ma adesso sembra tutto ok, ho dovuto togliere la batteria per riavviarlo dato che non riuscivo neanche a far comparire il menu dal tasto accensione. Io ho tutti i file sia su Apollo che in Galleria come nelle precedenti versioni(sono uno di quei fortunati a cui la sd non dà problemi).
Ma riesci anche a installare app tipo xda?
Perchè io vedo i file nella sd da play music e galleria, ma le app non me le fa installare sulla sd!
-
salve..io sul mio xperia u ho la cm9 del team fxp,installata sopra il firmware 6.0.B.1.564 e sopra il kernel di keiran..ho il bootloader sbloccato comunque..per installare questa rom posso seguira la procedura indicata o prima devo aggiornare il mio firmware/cambiare kernel?
-
Quote:
Silver96
salve..io sul mio xperia u ho la cm9 del team fxp,installata sopra il firmware 6.0.B.1.564 e sopra il kernel di keiran..ho il bootloader sbloccato comunque..per installare questa rom posso seguira la procedura indicata o prima devo aggiornare il mio firmware/cambiare kernel?
Devi mettere i file nell'sd e poi istallare tramite flashtool il kernel che trovi nello zip della rom :)
-
Quote:
Silver96
basta seguire le istruzioni del primo post
-
Quote:
Diegomelcarne
Devi mettere i file nell'sd e poi istallare tramite flashtool il kernel che trovi nello zip della rom :)
Grazie mille...scusa l'ignoranza,so che questa domada sarà stata fatta 9070865 volte,ma ora non riesco a trovare risposta...perderò tutti i dati giusto?
-
Quote:
Silver96
Grazie mille...scusa l'ignoranza,so che questa domada sarà stata fatta 9070865 volte,ma ora non riesco a trovare risposta...perderò tutti i dati giusto?
Yes brò tranne quelli dell'sd però io ti conjsiglio di farti un backup delle foto della musica e delle conversazioni di whatsapp ( se ci tieni eh ahah ) e poi dopo l'istallazione riavvii in recovery e fai un format sd e rimetti tutto :)
-
Quote:
Diegomelcarne
Yes brò tranne quelli dell'sd però io ti conjsiglio di farti un backup delle foto della musica e delle conversazioni di whatsapp ( se ci tieni eh ahah ) e poi dopo l'istallazione riavvii in recovery e fai un format sd e rimetti tutto :)
Si ci tengo ahaha che app posso usare? (scusate l'ot,a chiudo qui)
-
Quote:
Silver96
Si ci tengo ahaha che app posso usare? (scusate l'ot,a chiudo qui)
Ahahaha non c'è bisogno di app, apri l'sd come mass storage attaccando il telefono al pc e copi la cartella whatsapp, la cartela DICM, la cartella pictures ( gli screenshot) e la cartella music e poi fai il format sd e rimetti tutto
NB devi istallare whatsapp e non avviarlo se vuoi recuperare le conversazioni tramite backup, quindi prima istalla whatapp poi metti la cartella Whatsapp nell'sd e poi avvia whatsapp, good luck rotfl