Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diegomelcarne
Ahahaha non c'è bisogno di app, apri l'sd come mass storage attaccando il telefono al pc e copi la cartella whatsapp, la cartela DICM, la cartella pictures ( gli screenshot) e la cartella music e poi fai il format sd e rimetti tutto
NB devi istallare whatsapp e non avviarlo se vuoi recuperare le conversazioni tramite backup, quindi prima istalla whatapp poi metti la cartella Whatsapp nell'sd e poi avvia whatsapp, good luck rotfl
non formattare la sd non ha senso io da quando ho il cel non lo mai fatto e ho messo una marea di rom e la sd non mi ha creato dei problemi(solo la cm10.1 mi crea problemi ma sono risolvibili)
-
La 31 sembra a prima vista identica alla 26 solo col led funzionante, fin ora nessun problema tranne qualche rallentamento ma con whatsapp Apollo e facebook aperti è normale, direi ottima anche la gestione della RAM con 124 MB liberi, ottimo lavoro!
-
Quote:
kekko911
non formattare la sd non ha senso io da quando ho il cel non lo mai fatto e ho messo una marea di rom e la sd non mi ha creato dei problemi(solo la cm10.1 mi crea problemi ma sono risolvibili)
smadonno ahahaha ci avevo messo un ora a copiare tutto sul computer lol
comunque mi sto impanicando ho flashato la rom e le gapps ma mi sono dimenticato di fare Wipe Data / Factory Reset prima...ora sono ancora in recovery,che faccio?????
-
Dipende cosa intendi per dati. App, mail e contatti si ( se i contatti sono sincronizzati con google no) ma foto, musica ecc no
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Silver96
smadonno ahahaha ci avevo messo un ora a copiare tutto sul computer lol
comunque mi sto impanicando ho flashato la rom e le gapps ma mi sono dimenticato di fare Wipe Data / Factory Reset prima...ora sono ancora in recovery,che faccio?????
Rifai i wipe e riflasha rom
-
Quote:
Crowley48
Rifai i wipe e riflasha rom
okay grazie ho fatto Wipe Data / Factory Reset wipe cache e wipe dalvik cache e ho riflashato,va bene? un altra cosa,come faccio a cancellare dalla recovery tutti i dati tipo immagini etc? dovrebbe esserci format sd ma non lo trovo...
-
Quote:
Silver96
okay grazie ho fatto Wipe Data / Factory Reset wipe cache e wipe dalvik cache e ho riflashato,va bene? un altra cosa,come faccio a cancellare dalla recovery tutti i dati tipo immagini etc? dovrebbe esserci format sd ma non lo trovo...
Non serve che lo fai, al massimo cancelli manualmente dal pc
-
come metto la notifica tada
-
Comunque format SD é in mount e storage
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
grzie a tutti...bella rom,anche se un po' lenta,la cm9 mi sembrava più reattiva..volevo chiedere una cosa...la lockscreen,quella di quando riesumo il telefono dallo standby,ha l'orologio e il meteo..come faccio a togliere il meteo e lasciare solo l'orologio?