Visualizzazione stampabile
-
Flashata da oggi pomeriggio, stabile come le precedenti, anzi sembra che la batteria tenga ancora meglio. La registrazione video funziona, i problemi sorgono quando si tenta di riprodurre il/i video visto che mancano dei files. Comunque, risolveranno anche questo. Sempre più soddisfatto. Per quanto riguarda l'sd funziona come la 20/23, cioè i files li trova (non so perché ad alcuni non va) ma non si possono installare le apps. Peace.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silver96
grzie a tutti...bella rom,anche se un po' lenta,la cm9 mi sembrava più reattiva..volevo chiedere una cosa...la lockscreen,quella di quando riesumo il telefono dallo standby,ha l'orologio e il meteo..come faccio a togliere il meteo e lasciare solo l'orologio?
Impostazioni, schermata di sblocco, widget orologio, meteo, e togli la spunta da visualizza meteo.
-
Quote:
Shisma
Impostazioni, schermata di sblocco, widget orologio, meteo, e togli la spunta da visualizza meteo.
grazie mille...comunque mi va lentissima,e ho installato solo facebook e whats app cosa posso fare?...
-
Quote:
Silver96
grazie mille...comunque mi va lentissima,e ho installato solo facebook e whats app cosa posso fare?...
Anche a me è così! Però mi pare di aver letto che ci mette un po' ad "abituarsi" al cel, io aspetto! Dovrebbe diventare più fluida!
-
Quote:
iKingoo
Anche a me è così! Però mi pare di aver letto che ci mette un po' ad "abituarsi" al cel, io aspetto! Dovrebbe diventare più fluida!
mi hai tranquillizzato...era una cosa esasperante..aspettiamo e vediamo!
-
Quote:
Silver96
Anche a me la prima volta era così, riavvia spesso, entro 2 giorni, almeno è stato così con me, si stabilizza ;)
-
Ciao a tutti. Ho installato questa rom per provarla e anche a me risultava un pò lenta all'inizio. Poi ho cambiato launcher con Nova e adesso è abbastanza fluida. Non capisco in effetti come mai mettano di default trebuchet :)
-
Quote:
Silver96
mi hai tranquillizzato...era una cosa esasperante..aspettiamo e vediamo!
Si si dai, vedrai che si sistemerà! :D
-
Ho un problema..non riesco ad aggiornare facebook,si blocca sempre dopo aver scaricato 11.31 mb su 16.63 mb..annullo e lo rifaccio ma rimane bloccato sempre sullo stesso punto..
-
Strano...a me funziona benissimo (o meglio funzionava dato che ho cambiato rom dopo aver provato la 31)....