Visualizzazione stampabile
-
È vero all'inizio è lenta, poi però dopo 3-4 ora comincia ad andare sempre meglio, è un diesel :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silver96
Ho un problema..non riesco ad aggiornare facebook,si blocca sempre dopo aver scaricato 11.31 mb su 16.63 mb..annullo e lo rifaccio ma rimane bloccato sempre sullo stesso punto..
Riavvia il cell e aattendi un po'
-
scusate ho un problema quando provo ad scaricare app tipo novaluncher prime Ansa ecc mi chiama errore dell'archivio sd come si risolve ?? grazie
-
Quote:
valo666
scusate ho un problema quando provo ad scaricare app tipo novaluncher prime Ansa ecc mi chiama errore dell'archivio sd come si risolve ?? grazie
è un bug devi aspettare che lo fixano, non puoi scaricare app che vanno direttamente sulla sd..
Prova col metodo che c'è scritto nel secondo post della prima pagina ;)
-
ok grazie :) cmq la versione del 31 è molto fluida la uso da oggi non mi ha dato nessun problema
-
Quote:
Crowley48
Riavvia il cell e aattendi un po'
ha funzionatoooo :D
comunque,potete dirmi qual'è la procedura di aggiornamento per mettere le prossime nightly,passo passo?L'hovista prima ma non era scritta per esteso e non era molto chiara..scusatemi,in fatto di rom sono ancora un noob :)
-
Quote:
Silver96
ha funzionatoooo :D
comunque,potete dirmi qual'è la procedura di aggiornamento per mettere le prossime nightly,passo passo?L'hovista prima ma non era scritta per esteso e non era molto chiara..scusatemi,in fatto di rom sono ancora un noob :)
Se vuoi andare sul sicuro fai i 3 wipe, cioè factory reset, wipe cache, dalvik cache e flashi rom(in questo modo perderai le app installate fai backup con titanium, che trovi sul play store) se no fai solo i wipe delle cache ovvero dalvik cache e wipe cache e flashi rom(in questo modo non perderai nessuna app)
-
Qualcuno ha avuto problemi con Titanium? A me rimane bloccato un sacco e sembra non andare avanti con il ripristino delle app!
Stessa cosa con le gapps, le sto installando tutte manualmente....
-
Quote:
iKingoo
Qualcuno ha avuto problemi con Titanium? A me rimane bloccato un sacco e sembra non andare avanti con il ripristino delle app!
Stessa cosa con le gapps, le sto installando tutte manualmente....
Penso che non convenga usare titanium finchè la sd non è completamente stabile...
-
Strano a me vanno bene, le gapps all'inizio hanno avuto un po' di problemi ma ho fatto i 3 wipe e riflashato rom e gapps