Visualizzazione stampabile
-
Ok! Se flasho la tastiera della MIUI secondo voi c'è qualche problema? Lo avevo già fatto anche nella rom experience v2 e andava!
-
Sinceramente non saprei cosa dirti. Ho la 23 che é fluida, mi fa installare app e la SD va alla perfezione ma se provo a flashare qualcosa non va. Flashare flasha ma poi le app flashate non si aprono e ho provato più volte. Ho dovuto toglierle da es. Se vuoi provare poi fammi sapere se tu riesci a flashare
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crowley48
Se vuoi andare sul sicuro fai i 3 wipe, cioè factory reset, wipe cache, dalvik cache e flashi rom(in questo modo perderai le app installate fai backup con titanium, che trovi sul play store) se no fai solo i wipe delle cache ovvero dalvik cache e wipe cache e flashi rom(in questo modo non perderai nessuna app)
okay...però è una noia grandissima perdere tutte le applicazioni ogni volta..quali sono gli svantaggi nel saltare il factory reset?
-
Quote:
Silver96
okay...però è una noia grandissima perdere tutte le applicazioni ogni volta..quali sono gli svantaggi nel saltare il factory reset?
guarda io ho solo aggiornato senza fare il wipe data e ora il cel è un po lento, per questo reistallo la rom e faccio un full wipe che cosi si risolve subito...
-
ancora un altro problema con sta rom.......... il telefono non mi va in standby....cioè,quando premo il pulsante il telefono si blocca ma il display rimane acceso.........
-
Quote:
Silver96
ancora un altro problema con sta rom.......... il telefono non mi va in standby....cioè,quando premo il pulsante il telefono si blocca ma il display rimane acceso.........
Riavvialo ;)
-
Quote:
CyanoCID
Riavvialo ;)
Incredibile! Ci avevo pensato pure io ma mi sembrava troppo semplice come soluzione,e invece...!!Grazie mille!
-
Sarò fortunato/strano ma a me funziona tutto. Nessun rallentamento, anche dopo l'aggiornamento alla 31 senza wipe, usando Trebuchet, titanium backup va, flashata la tastiera Sony senza problemi...
-
Quote:
CyanoCID
Riavvialo ;)
Il motto della ROM: qualcosa non va? Riavvia
-
Quote:
Crowley48
Il motto della ROM: qualcosa non va? Riavvia
Eh già :D