Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enomis1985
ma per Collegare il telefono in modalità "Archivio di massa usb", c'è un opzione da spuntare ?? o si intende collegare normalmente il cell al pc come lettore multimediale?? perchè non trovo opzione
Impostazioni> memoria > tasto destro e clicchi connessione al PC e poi selezioni archivio di massa
-
Quote:
Crowley48
Impostazioni> memoria > tasto destro e clicchi connessione al PC e poi selezioni archivio di massa
grazie!! però il problema che non riconosce la sd su galleria etc non mi permette nemmeno di impostare una suoneria, soluzione per poter selezionare una suoneria?
-
Quote:
enomis1985
grazie!! però il problema che non riconosce la sd su galleria etc non mi permette nemmeno di impostare una suoneria
a me la 31 anche dopo aver fatto un'istallazione pulita dopo un pò ha incomiciato a rallentare il cel ora provo a rimettere la 20 però con il kernel del 31 può darsi che vada molto meglio cosi la 20... :)
EDIT
allora il mix tra kernel della 31 e la release 20 gira mediocre ora ho flashato il kernel della 26 e ho fatto i wipe della cache però ora il wifi non mi funziona me sa che me tocca reistallare la rom giusto?
EDIT
risolto tutto mettendo solo il kernel della 20 ora apollo e la galleria funzionano,ma se provassi a flashare la 26 con il kernel della 20 secondo voi funzionano sempre apollo e galleria??
-
Quote:
Originariamente inviato da enomis1985
grazie!! però il problema che non riconosce la sd su galleria etc non mi permette nemmeno di impostare una suoneria, soluzione per poter selezionare una suoneria?
Scarica la dal cell
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
marcopunk2000
nel cell non sono presenti e se vado a selezionare una scaricata tipo da zedge , si blocca in maniera anomala
-
Quote:
Originariamente inviato da enomis1985
nel cell non sono presenti e se vado a selezionare una scaricata tipo da zedge , si blocca in maniera anomala
Io l ho scaricata da tube mate e adesso ho la suoneria che avevo nella cm10
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
marcopunk2000
Io l ho scaricata da tube mate e adesso ho la suoneria che avevo nella cm10
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
io lo uso da sempre sto programma e non mi ha mai dato nessun problema è perfetto...
-
Io ho installato il Total Commander e ho risolto tutti i problemi della SD ;)
-
Meno di 24 ore e le mie sofferenze sono terminate :D
-
Quote:
Crowley48
Meno di 24 ore e le mie sofferenze sono terminate :D
installata l ultima versione, il cell è dannatamente lento e scattoso in ogni operazione, anche le più banali..confermate che basta aspett un po di tempo? se no torno alla slim tempo 1 minuto, cosi è inutilizzabile..