Visualizzazione stampabile
-
Aspetta, io la trovo la più veloce (anche se i primi 2 min anche a me andava lenta). Controlla in impostazioni -> prestazioni -> processore , al limite cambia scheduler (io uso wheatley) e controlla le frequenze max e min!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nierro
Aspetta, io la trovo la più veloce (anche se i primi 2 min anche a me andava lenta). Controlla in impostazioni -> prestazioni -> processore , al limite cambia scheduler (io uso wheatley) e controlla le frequenze max e min!
io lo messa ieri sera e questa mattina andava lentissima ora ho messo la 20 per vedere se facendo uno scan errori della sd dal pc mi risolve il problema per le app che risolvono la sd,almeno con la 20 mi rifunziona apollo e la galleria :)
-
Dopo 2 riavvii e molte imprecazioni ora fila mooolto meglio, speriamo duri!! e la galleria e apollo vannooo!!
-
mah strano io con la 31 dopo 3-4 riavvii non andavano ne galleria e ne apollo... =(
-
A me da subito la SD è andata, tranne per installare le app in quel caso ho risolto collegandolo al PC con archivio di massa
-
Quote:
Crowley48
A me da subito la SD è andata, tranne per installare le app in quel caso ho risolto collegandolo al PC con archivio di massa
Esattamente! Non capisco tutti questi problemi.. Avete provato i full wipe?
-
Quote:
Ico161290
installata l ultima versione, il cell è dannatamente lento e scattoso in ogni operazione, anche le più banali..confermate che basta aspett un po di tempo? se no torno alla slim tempo 1 minuto, cosi è inutilizzabile..
Io posso confermarti che è fluidissima. Attenti a ciò che installate.
-
Quote:
xsoulx
Io posso confermarti che è fluidissima. Attenti a ciò che installate.
si si dopo 3 riavvii va tutto, ho seguito alla lettera i procedim sulla prima pag e su xda, nn è la prima volta che flasho rom..a parte il fix permission che nn ho fatto perché nessuna delle 2 procedure lo richiede..è necessario per voi?
-
Raga me la consigliate come uso giornaliero va bene?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Matran93
Raga me la consigliate come uso giornaliero va bene?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
È stabile e fluida, dipende dal tuo uso