vai al primo post della discussione troverai il link della discussione dell'ultima pagina di xda ci sta il download della rom per le gapps si trovano anke su goo.im sono quelle che finiscono per 301,l'hotspot non penso che funzioni
Visualizzazione stampabile
Ok grazie! li trovo anche il link per la 26? Oppure devo cercarmelo?
Peccato per L'hotspot... Mi è molto utile!
prego,la 26 sta sempre nella discussione di xda ma devi cercarla opp sta anke qui il link ma devi vedere i messaggi precedenti...
EDIT
rega io ho istallato la nuova release lasciando il kernel della 26 e ora la sd sembra funzionare che ho istallato football manager 2013 cosa che prima non mi faceva fare,che dite ci lascio il kernel della 26 o ce ne metto un'altro siccome quello nuovo non va in recovery....
Io aspetto che esce una nuova build con recovery funzionante, secondo me quella che ha messo devswift è la stessa del 31 con il kernel diverso, le app le ho già installate con il metodo da pc e quindi sarebbe solo un inutile sbattimento!
Se non sei tra i fortunati che vedono i file su apollo e Galleria ti conviene mettere quella...comunque si è solo il kernel diverso...infatti per installare io ho prima flashato il kernel della 31 poi ho fatto i wipe...ho flashato rom e gapps...al termine ho tolto la batteria e ho flashato il nuovo kernel...
Il bug blocco sblocco schermo c'è ancora??:(
Ragazzi ho la 31 e non mi va il bluethoot e mi si bugga la tastiera mentre scrivo, sono l unico?
Inviato dal mio pokédex usando un satellite alieno
Quote:
Originariamente inviato da Simomare
Il bluetooth non è stato ancora fixato...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App