Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ico161290
Il bug blocco sblocco schermo c'è ancora??:(
Non credo.....
-
Quote:
cdavide98
Non credo.....
si c è ancora:(
-
Quote:
iKingoo
No! Il bluetooth non è fixato e anche a me si bugga la tastiera!!! (forse l'unica cosa che realmente mi serve.. argggggg)
per la tastiera prova con un wipe cache e wipe dalvik cache e dopo fai fix permission,se persiste reistalla la rom facendo un'istallazione pulita,io kmq con il kernel della
26 la nuova rom a me va fluidissimo la rom ora è stabilissima ma la cosa strana che ho il apk della fotocamera di android 4.3 e non me la fa istallare ma con le altre cyano me le faceva istallare è normale?
-
E uscito un Fix per l'sd qualcuno lo ha provato?
-
Quote:
Goldrake1
E uscito un Fix per l'sd qualcuno lo ha provato?
si! a me funziona, anche se non va più in recovery..
-
Dov'è questo fix?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Fra un'pò dovrebbe uscire una versione con la riproduzione video a 720p e recovery funzionanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da kekko911
per la tastiera prova con un wipe cache e wipe dalvik cache e dopo fai fix permission,se persiste reistalla la rom facendo un'istallazione pulita,io kmq con il kernel della
26 la nuova rom a me va fluidissimo la rom ora è stabilissima ma la cosa strana che ho il apk della fotocamera di android 4.3 e non me la fa istallare ma con le altre cyano me le faceva istallare è normale?
Hp già fatto ma si bugga comunque. Per la fotocamera android 4.3 per installarla con es gestore o altri vai in system/app ed elimina Gallery2.apk dopo installa.
Altro bug, se ascolto musica e navigo su internet o facebook dopo un po mi si blocca Apollo e a volte proprio tutto il telefono e devo riavviare
Inviato dal mio pokédex usando un satellite alieno
-
Quote:
Simomare
Hp già fatto ma si bugga comunque. Per la fotocamera android 4.3 per installarla con es gestore o altri vai in system/app ed elimina Gallery2.apk dopo installa.
Altro bug, se ascolto musica e navigo su internet o facebook dopo un po mi si blocca Apollo e a volte proprio tutto il telefono e devo riavviare
Inviato dal mio pokédex usando un satellite alieno
ok ma sono indeciso se metterci la fotocamera di android 4.3 o focal ma penso ke ora per un pò testo di nuovo a focal grazie x la soluzione....
-
ragazzi perdonatemi, ma in prima pagina c'è scritto che il wi-fi non funziona...è vero?
possibile poi che il file è 175 mb o_O