Visualizzazione stampabile
-
Vorrei installare questa mod, come procedo? Mi basta sbloccare bootloader,fare root e recovery, installare il boot.img tramite fastboot e poi rom e gapps giusto? Lo chiedo perchè ho briccato il cellulare dopo aver fatto esattamente queste operazioni e successivamente ho bloccato il bootloader.
-
Quote:
Originariamente inviato da
enomis1985
guarda io la sto usando da una mezz'oretta ed è sempre fluida
ma..da che firmware sei partito? forse è anche quello..
-
Quote:
fabrizio97
Vorrei installare questa mod, come procedo? Mi basta sbloccare bootloader,fare root e recovery, installare il boot.img tramite fastboot e poi rom e gapps giusto? Lo chiedo perchè ho briccato il cellulare dopo aver fatto esattamente queste operazioni e successivamente ho bloccato il bootloader.
Puoi anche saltare il passaggio di fare root e recovery perchè flashando il kernel tramite fastboot ti ritroverai automaticamente anche la recovery e dopo installato lo zip anche il root
Quindi devi: sbloccare bootloader, installare il boot.img tramite fastboot e poi rom e gapps!!
-
Ah, menomale perdo meno tempo, dopo ci provo, grazie mille ;)
-
Quote:
Ico161290
ma..da che firmware sei partito? forse è anche quello..
slimcm , fatto tutti i wipe
-
Quote:
enomis1985
slimcm , fatto tutti i wipe
e governor? quale usi?
-
Quote:
Ico161290
e governor? quale usi?
interactive 200/1000 mhz
-
Quote:
enomis1985
interactive 200/1000 mhz
uff adesso la provo anche io, se non fosse per il probl del blocco sblocco la terrei sempre, chissene di wifi e Bluetooth almeno per me!
-
Quote:
Ico161290
uff adesso la provo anche io, se non fosse per il probl del blocco sblocco la terrei sempre, chissene di wifi e Bluetooth almeno per me!
blocco sblocco mi va bene !!! mai impuntato
-
Quote:
enomis1985
blocco sblocco mi va bene !!! mai impuntato
su xda consigliavano di cambiare governor, per quello t ho chiesto! dai ora flasho spero d non dover tornare più alla slim :(