Quote:
Originariamente inviato da Crowley48
Grazie mille!
Inviato dal mio pokédex usando un satellite alieno
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Crowley48
Grazie mille!
Inviato dal mio pokédex usando un satellite alieno
Ragazzi mi date una mano perchè non ho proprio capito un cavolo su come installare questa rom.
Io ho il fw .100 brand 3. Per ora ho solo sbloccato il bootloader
Ho provato ad installare il kernel con il tool di AlexDroid00 che ho trovato qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...exdroid00.html , l'installazione va a buon fine ma quando provo ad accendere il dispositivo rimane bloccato sulla schermata xperia.
Ho provato ad acquisire i permessi di root sempre con lo stesso tool, fa tutta la procedura, si riavvia ma non fa un bel niente.
Non ho proprio capito come si entra nella recovery mode. Mi sembrava di aver capito che una volta installato un kernel con recovery si potesse accedere premendo ripetutamente il tasto volume giù all'avvio ma nada, come vi ho detto prima rimane bloccato sul logo xperia.
Sbaglio qualcosa?
Il kernel contenuto nel file cm-10.1-20130803-NIGHTLY-kumquat non è adatto?
Mi dite per favore la procedura passo passo da eseguire partendo praticamente da zero se non è troppo? Ho letto un sacco di guide oggi prima di fare questa richiesta, ma non ci sono riuscito.
Vi ringrazio in anticipo
Se non faccio i tre wipe passando dalla v1 alla v2 senza fare wipe data cambia qualcosa?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da sh4nk
Beh, io per flashare il kernel uso adb tool (non so se é uguale). Metti il kernel nella stessa cartella dell adb poi tenendo premuto shift tasto DX del mouse nella cartella, apri finestra di comando e scrivi:
Fastboot flash boot boot.img
Se é kernel.elf al posto di boot.img metti kernel.elf. riavvii, premi ripetutamente tasto vol giu entra in recovery. Se non va, flash a ics classico, metri una recovery (cerca nel forum o se hai bisogno chiedi qui o a me in MP) poi riflasha il kernel. Io ho sempre avuto una recovery quindi non so se é necessario averla già, penso di si comunque. Aspetto conferme da utenti più esperti e correggetemi se sbaglio.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
L'hdr non funziona... Quelle 3 foto su 4 sono le foto utilizzate per creare l'immagine finale hdr...
In poche parole se ve ne siete accorti facendo una foto in hdr si salvano ste 3 foto: una chiarissima, una diciamo normale, e una scura...
Il software decodifica queste 3 immagine per dare la quarta con un incrocio tra luminosità e contrasto perfetto per l'ambiente in cui è stata scattata la foto...
Pero questa 4 foto non si salva...
Vabbè pazienza... ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
No simomare, non bisogna avere già la recovery... Il kernel che flashi da fastboot la tiene incorporata...
Sto da cell... Non posso editare il messaggio precedente...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App