Sono il primo a scaricarlo!! Testiamola
Sono il primo a scaricarlo!! Testiamola
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Goldrake1 (29-06-13),kekko911 (29-06-13),Ultramarco (29-06-13)
Bravo e dacci il responso![]()
da Xperia U a OnePlus One
allora ke hanno risolto in questa versione?
E Michele che deve parlare :P
da Xperia U a OnePlus One
uffà ma che bella giornata oggi per il nostro xperia u oltre ad essere uscita la nuova release della cm10.1 è uscita anke la nuova unofficial della cm10 in versione 226 con l'audio fixato e ora che ci flasho su sono indeciso...![]()
Ultramarco (29-06-13)
la batteria sta al 30% fatemi caricare e poi flasho,ammenoché non lo faccia qualcuno prima di mè
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Ragazzi hanno fixato solamente l'audio(che è comunque un'ottima notizia) e uno su xda ha detto che funziona il Deep sleep anche se mi sembra strano senza fotocamera. Per il resto tutto come prima. Io personalmente non ci perdo tempo, però se volete provare fate sapere.
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
tranquillo ora la provo io ma quindi il problema della micro sd rimane ancora??
Forse su questa rom i file mancanti della fotocamera non impediscono il deep sleep come nella CM10 ma il problema erano i file audio come dici te, se così fosse tanto meglio!
Immagino di si, ho notato che c'è una nuova nightly ma quando ho visto la velocità di download ho annullato, su github non vedo aggiornamenti che facciano pensare a qualche cambiamento rilevante, da quello che ho capito gli upload del server avvengono automaticamente con degli intervalli di tempo anche se cambiano solamente una virgola nei codici, dai provate e fate sapere se siete avanti con il download, sarei felice di sbagliarmi.
Ultima modifica di Shisma; 29-06-13 alle 16:49