A me non scalda molto...solo quando navigo su internet...ma con un uso di whatsapp,chiamate,messaggi e facebook non si ha nessun problema....
Eh lo so ma dopo non mi tiene aperte le app. Sono su FB apro un link YouTube e mi si blocca tutto, come governor ho messo il performance che mi tiene un po di più. Volevo solo sapere per lo schermo se lo fa anche a voi o se é solo il mio
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
Si lo so, infatti quando uso il cell per facebook ecc uso performance, ma all avvio ho impostato interactive
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Ok allora aspetterò prima di passare a sta cyanogenmod XD magari oltre a fox hotspot e camera frontale sistemano sto problema di surriscaldamento
Originariamente inviato da InternationaITA
Guarda che il cellulare non riscalda molto...basta lasciare il governor interactive... Fidati...
La libertà è sacra come il pane
A me non riscalda molto, cioè come stock massimo 41 gradi
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
A me vanno a fuoco i polpastrelli, vetro bollente. Se lo avvicino alla guancia sento caldo
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle