Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
InternationaITA
Verooooooo? O.o Siiiiiiii a me solo l hotspot serve vediamo se lo fixano quindi oltre ste due cose funziona perfettamente?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Si funziona perfettamente ;)
Quote:
tocco93
raga io non ho capito una cosa: c é la remota possibilità che in futuro sarà fixata la fotocamera anteriore? perchè nell incipit della discussione su xda non si capisce di quale fotocamera stanno parlando.
Per adesso quella anteriore non funziona...
-
Ehi ma ho sentito che l otg non funziona e vero?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
lor398
Ehi ma ho sentito che l otg non funziona e vero?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Funziona perfettamente...nell'ultima versione...funziona tutto perfettamente tranne:
-Luminosità automatica
-Bluetooth
-Hotspot e Tethering
-Fotocamera frontale
-
salve a tutti, avrei un piccolo problemino, io ho sbloccato il cell con codice sono scaricato tutti i file necessari per istallare la rom, adesso ho provato ad istallare il boot.img tutto ok ma il cell mi rimane acceso ma con schermo nero sono disperato aiutatemi :(
-
Quote:
Crowley48
Guarda prova a cambiare governor e scheduler, con me ha funzionato, prova con smartassV2 con deadline e freq min a 200 e max a 900
ma avevi il mio probl anche tu? dici che possa andare? perché la rom va davvero benissimo quando nn si pianta, poi ogni tanto diventa iper scattosa e nn riesco a far spegnere lo schermo:( magari ha a che fare con la lumin automatica che non va..
-
ragazzi ma se installo questa cyano (ora ho la slim) appena uscira la nuova versione dovro reinstallare tutto o tramite recovery posso semplicemente aggiornarla cosi magari da avere i fix che usciranno?
-
Quote:
InternationaITA
ragazzi ma se installo questa cyano (ora ho la slim) appena uscira la nuova versione dovro reinstallare tutto o tramite recovery posso semplicemente aggiornarla cosi magari da avere i fix che usciranno?
si può aggiornare!
-
Ok grazie
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Scusate, anche voi avete un riscaldamento estremo dopo circa 20-30 min di utilizzo? Mi si scalda il retro (normale, sempre fatto) ma mi si scalda anche lo schermo davanti, mi bollono i polpastrelli a usarlo.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Simomare
Scusate, anche voi avete un riscaldamento estremo dopo circa 20-30 min di utilizzo? Mi si scalda il retro (normale, sempre fatto) ma mi si scalda anche lo schermo davanti, mi bollono i polpastrelli a usarlo.
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
si lo fa anche a me, cosi secondo me metti un schedulatore e un governor che consumano poca batteria dovrebbe scaldare di meno...