Originariamente inviato da
Diegomelcarne
Ragazzi allora vi posso dire la mia su questa rom ( dopo aver provato ben 3 release: 26 luglio - 1 agosto - 3 agosto ) :
- Fluidità 8/10;
- Personalizzazione 10/10 ( si amo le cyano

) ;
- Gaming: Con i giochini come head soccer, temple run, candy crush e the hardest game 2 va perfettamente un 8/10 solo per qualche riavvio ogni tanto;
- Parte telefonica: Chiamate veloci, alle volte il dialer crasha mentra si vuol far partire una chiamata ma sono situazioni che capitano 1/100 volte va... 8/10;
- Multimedia: Audio della riproduzione di apollo perfetta praticamente il massimo da cassa messo a confronto con la slim CM9 o le varie rom non stock,
riproduzione video accettabile, foto fantastiche messe a confronto con le altre rom non stock fotocamera fluidissima anche se con quel piccolo bug
impostazioni del flash( la macchia non mi si è ancora riscontrata), per tutto ciò gli do un 7/10 poiché quella anteriore non funge e perché l'HDR ogni
tanto fa i cavoli suoi;
- Consumi: Scalda un po', ma tutto sommato 8-9 ore le faccio gestendo al meglio processore dati e schermo in una giornata anche perché lo schermo consuma
davvero molto, un 7/10 sperando che aggiustino almeno l'animazione dello spegnimento dello schermo che dovrebbe essere come in CM9 dato che
l'opzione "attiva animazione spegnimento" in "display" c'è ed è selezionabile benissimo... ;
- Sd Card: Le ultime due versioni prima di questa facevano davvero pena... poiché dovevo usare uil metodo da me "scovato" per istallare app sull'SD collegando il
telefono come archivio di massa al pc, nell'ultima nessun problema quindi ora come ora un bel 10/10;
- Fix dei bug: A mio avviso hanno fatto un lavoro più che buono! Abbiamo una release per il nostro terminale che da filo da torcere a top di gamma samsung
come galaxy S2 ( provato vs un mio amico

) quindi possiamo dire che è una rom stabile con bug da fottes*ga come il bluetooth e il tethering
(che personalmente io ho usato in alcune situazioni con il pc, ma posso farne a meno ahahah ) quindi un bel 9/10 ;
Relativamente è una buonissima rom da un bel 9/10, ovviamente la cosa è soggettiva e voglio esprimere alcune mie opinioni riguardo ciò che ho riscontrato solo io nella mia situazione, insomma mi to trovando davvero bene a parte qualche consumo un po' eccessivo ma si risolve con caricatori tascabili della sony da 20 euro ( che io non ho

) o con il caricabatterie sempre pronto all'uso...
Riguardo al ragazzo che parlava del playstore in passato trovai una guida che spiegava come far aggiornare senza aver bisogno di forzare l'aggiornamento tramite .apk, svuotando i dati e la cache, e trovai una modifica al build prop per gli utenti vodafone ( che uso personalmente ) che permette di pagare le app del playstore tramite credito telefonico direttamente dal telefono, personalmente non so se scriverò una guida su ciò anche perché credo sia molto utile per molti, mettete un thanks se siete interessati

così se vedo molte persone interessate parlerò con Marce e farò questa guida!