CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 150 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1499
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.2] [TeamCanjica] CyanogenMod 10.1 Unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so se conoscere l app greenify in caso ve la "presento" io sappiate che io con quest app ho 4 pagine piene di app e l xperia u si comporta come se non avessi installato niente come se avessi il cell appena ripristinato... Greenify interna le app che selezioni tu io ho selezionato tt le app tranne WhatsApp e wechat e funziona alla grande c'è Facebook o messenger che consumano troppo basta che le avvio e il cell comincia a rallentare poi le iberno premendo il Widget di greenify nella home e tt torna liscio io grazie a quest app ho un cell veloce anche se installo 200 app fatemi sapete se vi sn stato utile XD

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

EDIT
    Volevo dire iberna* cmq se ibernate WhatsApp o qualunque app che vi serve Nn ricevete nemmeno le notifiche ecco perché WhatsApp non lo ibernata... C'è anche la versione donation con delle features in più ad esempio ibernata tt le app fin quando non le avviate voi però se vi mandano un mess su fb l app mostra le notifiche e poi la ibernate giusto per Nn perdere notifiche

Androidiano L'avatar di DogmaX

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da InternationaITA Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se conoscere l app greenify in caso ve la "presento" io sappiate che io con quest app ho 4 pagine piene di app e l xperia u si comporta come se non avessi installato niente come se avessi il cell appena ripristinato... Greenify interna le app che selezioni tu io ho selezionato tt le app tranne WhatsApp e wechat e funziona alla grande c'è Facebook o messenger che consumano troppo basta che le avvio e il cell comincia a rallentare poi le iberno premendo il Widget di greenify nella home e tt torna liscio io grazie a quest app ho un cell veloce anche se installo 200 app fatemi sapete se vi sn stato utile XD

Widget di Greenify? Dove? Sarebbe una manna dal cielo, ma l'app non ce l'ha e sullo store non sembra esistere

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Sorry doppio post cancellate
    Ultima modifica di DogmaX; 05-08-13 alle 14:19 - Motivo: Doppio post uguale

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Bo Nn so perché ha mandato il doppio post cmq devi avere minimo android 4 e tu ce l'avrai penso e cercare sul playstore greenify installi selezioni le app da ibernare finché Nn le avvii tu e lasci quelle che Nn vuoi ibernare come WhatsApp nel mio caso poi vai su Widget e ce anche il suo lo metti nella home e basta che clicchi iberna tt le app che tu hai hai aperto ma che hai messo nella categoria da ibernare

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Bo Nn so perché ha mandato il doppio post cmq devi avere minimo android 4 e tu ce l'avrai penso e cercare sul playstore greenify installi selezioni le app da ibernare finché Nn le avvii tu e lasci quelle che Nn vuoi ibernare come WhatsApp nel mio caso poi vai su Widget e ce anche il suo lo metti nella home e basta che clicchi iberna tt le app che tu hai hai aperto ma che hai messo nella categoria da ibernare

Io ho la SlimCM con ICS (4.0.4), Greenify l'ho tenuto installato per mesi, finché mi accorsi che faceva imballare Jetpack Joyride per almeno 5 secondi di tanto in tanto quando partiva la Slot Machine. Ora l'ho reinstallato, ma del Widget, manco l'ombra. A me sarebbe servito solo per i giochi, attivandolo solo prima di giocare, così non ci sono app in Background che possono rallentare il gameplay.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Beh io onestamente Nn gioco mai però XD se ti serve così allora iberna tt le app e apri il gioco che ti serve onestamente greenify Nn penso rallenti anzi... Da qnd lo installato va tt bene e consuma solo 3 mega in background cmq da me c'è il Widget io uso nova launcher e ce il Widget nella scheda Widget cmq se iberni tt le app appena finisci di giocare devi avviarle xk restano ibernate se no

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Beh io onestamente Nn gioco mai però XD se ti serve così allora iberna tt le app e apri il gioco che ti serve onestamente greenify Nn penso rallenti anzi... Da qnd lo installato va tt bene e consuma solo 3 mega in background cmq da me c'è il Widget io uso nova launcher e ce il Widget nella scheda Widget cmq se iberni tt le app appena finisci di giocare devi avviarle xk restano ibernate se no

Io facevo sempre Widget dalla home, non dal drawer, ecco perché non la trovavo. Grazie mille comunque

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Di nnt :-D si dalla home Nn compare ora penso ti troverai bene poi se installi la versione donation meglio ancora anche se sn ibernate fb ecc le notifiche arrivano

Senior Droid L'avatar di Marco12

Smartphone
    XPERIA U

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko911
    Originariamente inviato da Ico161290
    risolto il play store, forse è perché a casa mia ho poco campo, appena uscito tutto è andato subito!! le slim le ho provate ma nonostante scarichi la versione per cm10.1 instala quelle per android 4.1.2 che ovviam non funzionano
    infatti proprio ora che lo flashata me ne sono accorto che non funzionavano per fortuna mi ero fatto il backup della rom da recovery...
    EDIT
    rega buone notizie su xda hanno messo quelle adatte proprio per la cm10.1 e ora non si dovrebbe aver problemi ora la provo pesa solo 10Mb buona vero?? http://d-h.st/W3L
    EDIT
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2240652 in questa discussione dicono anche cosa hanno tolto mmm bn
    EDIT
    kmq rega con la versione v2 quando provo a collegare il cel al pc con il usb storage non mi funziona,va solo quello mtd e quello della fotocamera vi capita anche a voi?

Posso installarle anche senza fare un installazione pulita?

se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

Pagina 96 di 150 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio