Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ico161290
ma il probl non è quello, ma che non mi scarica le app, o meglio c mette 10 min buoni il download prima di iniziare, a velocita da lumaca poi..5 min per un mb e mezzo di app:(
Fai un bell backup fatto bene dei tutoi dati più importanti che non siano app, ma foto video download di documenti musica o conversazioni di whatsapp e poi fai un full wipe inizialmente formatti l'sd da recovery poi riavvii il telefono e metti i file della rom dell'ultima release di ieri più le gapps nell'sd e riavvia in recovery, fai wipe data, wipe cache, wipe davlik e per ultimo fix permission, istalla prima rom e poi gapps e vedi come va questa volta :)
-
Quote:
Diegomelcarne
Fai un bell backup fatto bene dei tutoi dati più importanti che non siano app, ma foto video download di documenti musica o conversazioni di whatsapp e poi fai un full wipe inizialmente formatti l'sd da recovery poi riavvii il telefono e metti i file della rom dell'ultima release di ieri più le gapps nell'sd e riavvia in recovery, fai wipe data, wipe cache, wipe davlik e per ultimo fix permission, istalla prima rom e poi gapps e vedi come va questa volta :)
praticam un installaz pulita che è cio che ho fatto prima:(! Anche il fix permission prima d flashare? ok stas provo allora!!
-
Quote:
Ico161290
praticam un installaz pulita che è cio che ho fatto prima:(! Anche il fix permission prima d flashare? ok stas provo allora!!
io ho solo aggiornato senza fare istallazioni pulite e mi funziona tutto il play store non mi da problemi...
-
Quote:
kekko911
io ho solo aggiornato senza fare istallazioni pulite e mi funziona tutto il play store non mi da problemi...
EDIT
rega per i problemi di tastiera,lettore musicale che si ferma da solo a volte e altri piccoli bug pare che si risolvono flashando queste ultra slim che sarebbero delle gapps più leggere per il cel ora le provo, ecco il link se volete provare anke voi è questo:
Slim_JB_gapps.zip
-
Quote:
kekko911
EDIT
rega per i problemi di tastiera,lettore musicale che si ferma da solo a volte e altri piccoli bug pare che si risolvono flashando queste ultra slim che sarebbero delle gapps più leggere per il cel ora le provo, ecco il link se volete provare anke voi è questo:
Slim_JB_gapps.zip
Le slim gapps se non erro sono consigliate solo per la slimbean
-
non è esattamente cosi, le slim gapps non sono altro che gapps normali "alleggerite" da apk "inutili" che occupano molta memoria, io le ho installate sulla slimcm e precedentemente sulla cm9, ti garantiscono più ram libera e più durata della batteria, ovviamente però perdi molte app di google che magari ti potrebbero servire, ma quelle essenziali come il play store e il backup ti rimangono
-
Quote:
Shiero
non è esattamente cosi, le slim gapps non sono altro che gapps normali "alleggerite" da apk "inutili" che occupano molta memoria, io le ho installate sulla slimcm e precedentemente sulla cm9, ti garantiscono più ram libera e più durata della batteria, ovviamente però perdi molte app di google che magari ti potrebbero servire, ma quelle essenziali come il play store e il backup ti rimangono
risolto il play store, forse è perché a casa mia ho poco campo, appena uscito tutto è andato subito!! le slim le ho provate ma nonostante scarichi la versione per cm10.1 instala quelle per android 4.1.2 che ovviam non funzionano:(
-
Quote:
Ico161290
risolto il play store, forse è perché a casa mia ho poco campo, appena uscito tutto è andato subito!! le slim le ho provate ma nonostante scarichi la versione per cm10.1 instala quelle per android 4.1.2 che ovviam non funzionano:(
infatti proprio ora che lo flashata me ne sono accorto che non funzionavano per fortuna mi ero fatto il backup della rom da recovery... :)
EDIT
rega buone notizie su xda hanno messo quelle adatte proprio per la cm10.1 e ora non si dovrebbe aver problemi ora la provo pesa solo 10Mb buona vero?? :) http://d-h.st/W3L
EDIT
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2240652 in questa discussione dicono anche cosa hanno tolto mmm bn :)
EDIT
kmq rega con la versione v2 quando provo a collegare il cel al pc con il usb storage non mi funziona,va solo quello mtd e quello della fotocamera vi capita anche a voi?
-
Io la uso da un qualche ora con ondemandAX e deadline e non ho riscaldamenti o rallentamenti degni di nota alcuni crash e refresh della home ma mi paiono normali o comunque arrivano dopo un uso intensivo del browser, per le gapps con le slimgapps si perde la funzione di scrivere con lo swipe nella tastiera..o almeno a me non funziona...
-
la avevo provata tempo fa , ma dopo 2 giorni e diventata inutilizzabile x via della ram piena , ci avevo installato solo swiftkey e watsapp.. e stato fatto qualcosa x la ram ?