CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 150 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1499
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.2] [TeamCanjica] CyanogenMod 10.1 Unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 311 volte in 169 Posts
    Predefinito

E' una nightly, ma funziona tutto, non c'è niente da stupirsi.
    Fino ad oggi usavo quella del 20/07

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CyanoCID
    E' una nightly, ma funziona tutto, non c'è niente da stupirsi.
    Fino ad oggi usavo quella del 20/07

Ma allora perché Nn aggiornano e mettono sta release e levalo tt i bug tranne bluethoot? Il fatto che sia nightly Nn e buonissimo forse

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ma poi tu sto nightly dove le cerchi ogni giorno? E poi ogni giorno dopo averla trovata fai tt i wipe ecc ecc e reinstalli la rom? Ogni giorno Nn ti rompe? Se installo sta nightly poi devo aggiornarla? Inoltre ma rom manager serve per ste cose?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi però scusatemi come fate a dire che funziona tutto??? La gestione della memoria fa davvero pietà.... io ho fatto tutti i wipe e installato la rom da zero.... è una tragedia con poche applicazioni la tastiera continua a crashare ma non solo la tastiera.... tutte le app nel task manager le vedi spesso in fase di riavvio... boh a me tutto sembra tranne che stabile... nemmeno waze mi parte....
    Poi se sbaglio qualcosa ditemi voi

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxrm
    Ragazzi però scusatemi come fate a dire che funziona tutto??? La gestione della memoria fa davvero pietà.... io ho fatto tutti i wipe e installato la rom da zero.... è una tragedia con poche applicazioni la tastiera continua a crashare ma non solo la tastiera.... tutte le app nel task manager le vedi spesso in fase di riavvio... boh a me tutto sembra tranne che stabile... nemmeno waze mi parte....
    Poi se sbaglio qualcosa ditemi voi

Ma x le app che si avviano solo usa greenify... Dovrebbero metterla nella rom secondo me funziona bene

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Cmq decidetevi fatemi sapete e se veramente e buona e fluida la installo per ora aspetto uno dice che è buona l'altro dice no... Ho sentito dire che la cm10 e migliore ma qua continuate a dire alcuni che questa va meglio altri che Nn va bene boooo

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da InternationaITA Visualizza il messaggio
    Ma x le app che si avviano solo usa greenify... Dovrebbero metterla nella rom secondo me funziona bene

A me non risolve il problema della tastiera con chrome crasha sempre
    Con il browser stock è accettabile ma niente di più
    Per il fatto che sia fluida per me è una buona rom ma da qui ad usarla tutti i giorni non saprei...

Senior Droid

Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxrm Visualizza il messaggio
    A me non risolve il problema della tastiera con chrome crasha sempre
    Con il browser stock è accettabile ma niente di più
    Per il fatto che sia fluida per me è una buona rom ma da qui ad usarla tutti i giorni non saprei...
    x ki dice che dopo averla istallata e gli va lenta di sicuro avrete sbagliato qualcosa nell'istallazione o avete fatto una configurazione delle prestazioni sbagliate,e poi che senso ha usare chrome se abbiamo il browser stock ke è anke meglio di chrome,io con l'ultima rom non ho mai problemi e i rallentamenti ormai il mio cel non sa neanke che sono più,di problemi ci stanno solo quelli che stanno nel primo post ma a me quelle cose non servono a niente...

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko911 Visualizza il messaggio
    x ki dice che dopo averla istallata e gli va lenta di sicuro avrete sbagliato qualcosa nell'istallazione o avete fatto una configurazione delle prestazioni sbagliate,e poi che senso ha usare chrome se abbiamo il browser stock ke è anke meglio di chrome,io con l'ultima rom non ho mai problemi e i rallentamenti ormai il mio cel non sa neanke che sono più,di problemi ci stanno solo quelli che stanno nel primo post ma a me quelle cose non servono a niente...
    ok quindi tu dici che di problemi ora c'è solo il bluethoot? come posso fare a non sbagliare niente nell installazzione cosa consigli?

Senior Droid L'avatar di Pulse

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko911 Visualizza il messaggio
    Se con Chrome la tastiera crasha, figuriamoci che accade durante un multitasking. Kekko911, con "configurazione delle prestazioni sbagliate" cosa intendi? Finchè si parla di fluidità - performance posso capire la configurazione di governor, frequenza di clock, ecc.. Ma qui credo si parli di ram. Come configuri tu la gestione della ram?

Pagina 106 di 150 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio