Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spigolon97
la avevo provata tempo fa , ma dopo 2 giorni e diventata inutilizzabile x via della ram piena , ci avevo installato solo swiftkey e watsapp.. e stato fatto qualcosa x la ram ?
a me non mi è mai capitato fai un full wipe e reistalla la rom con le slim gapps dovrebbe andare meglio,io lo ho aggiornato solo facendo i wipe cache reistallando la rom e e flashando queste slim gapps e bho per ora non trovo molta differenza ma vabbè forse dovrei provare a fare un'istallazione pulita della rom con le nuove gapps ma vabbè ora me scoccio di perderci tempo.. :)
-
io ho la nightly del 31...mi consigliate l'aggiornamento alla v2 del 3 agosto?
-
Quote:
Silver96
io ho la nightly del 31...mi consigliate l'aggiornamento alla v2 del 3 agosto?
È molto meglio come fluidità, inoltre funziona la riproduzione video e la scheda sd non dà più alcun problema.
-
Io non sto più nella pelle per provare questa fantastica rom ma del tethering e del bluetooth non posso farne a meno. Speriamo che li risolvano presto.
-
Quote:
Shisma
È molto meglio come fluidità, inoltre funziona la riproduzione video e la scheda sd non dà più alcun problema.
vabbè per la riproduzione video bastava installare qualcosa tipo mxplayer
-
ora devswift l'ha ulteriormente migliorata, dovrebbe riuscire a riprodurre anche file a 720p che prima laggavano abbestia anche con mx player
-
Quote:
Shiero
ora devswift l'ha ulteriormente migliorata, dovrebbe riuscire a riprodurre anche file a 720p che prima laggavano abbestia anche con mx player
Esattamente!
-
Ciao a tutti
anche io ho provato la v2 del 3 agosto e prima avevo la CM10 FXP 230...
speravo che passando alla Cm10.1 avrei risolto il problema della tastiera che si chiude da sola mentre sono nel browser(sia chrome che quello di default)
A nessuno è mai successo?
Grazie se qualcuno mi darà una perchè è impossibile utilizzare il telefono così... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da maxrm
Ciao a tutti
anche io ho provato la v2 del 3 agosto e prima avevo la CM10 FXP 230...
speravo che passando alla Cm10.1 avrei risolto il problema della tastiera che si chiude da sola mentre sono nel browser(sia chrome che quello di default)
A nessuno è mai successo?
Grazie se qualcuno mi darà una perchè è impossibile utilizzare il telefono così... :(
Su xda dicono di mettere quella del zu
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
marcopunk2000
Su xda dicono di mettere quella del zu
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Scusami in che senso?