e si chiude quando stai navigando sul browser??
Visualizzazione stampabile
Assolutamente no ma io chrome lho ibernata consuma troppissimo uso il browser stock
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
io infatti sulla cyano10.1 ho il browser stock è migliore ok dopo faccio la prova...
EDIT
allora rega ho fatto la prova sentivo delle canzoni con google play music e nello stesso momento sono andato su the verge messa in modalità desktop per stressare di più il cel ho aperto anche delle notizie e non mi ha dato mai un problema,quindi avevo ragione io apollo crasha perchè richiede più memoria a quanto sembra quindi consiglio di usare altri player....
Come ho detto io xD
Io dal menu prestazioni ho abilitato sia la zram al 18% il ksm e la pulizia delle immagini della ram e ho guadagnato qualche decina di mb di ram..e si aggira intorno a 100 90 mb di ram libera con whatsapp gapps normali e dashclock nella lockscreen
Quote:
Originariamente inviato da fornaiojr
Io così ci arrivo normalmente
io quelle modifiche al menù prestazioni le ho fatte già da quando ho istallato la rom e io kmq ho sempre sui 119-97Mb di ram libera ,ora invece in esecuzione ho 112Mb liberi con wechat,google palyer music,greenify,whatsapp,servizi google,google play service,tastiera xperia e impostazioni che stanno in esecuzione
Qualcuno ha problemi con Instagram? Io non riesco né a fotografare, né a prendere dalla galleria, fc continui...
Io hi fatto lo swap...e devo dire che così almeno non ho molti problemi di questo genere....
Secondo me lo swap e una cazzata bella e buona XD bo io non ho trovato differenza