Quali sono i bug?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Qual'é il link per scaricare le gapps?
Trovate le gapps, ma in realtà dite di glassare il Kernel ma in verità si chiama boot vero? Dentro la cartella c'è solo boot.img
Si il kernel é la boot.img, non scrivere mess consecutivi ma edita il precedente.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
boot.img è corretto!
Comunque ragazzi, ieri sera ho semplicemente flashato lo zip della rom dalla recovery (senza prima flashare il kernel). Utilizzavo l'ultima slimCM col kernel 1.1.6 trascendence. Ho fatto solo wipe cache/dalvik, quindi niente perdita di app e dati...e funziona tutto alla perfezione O.O stupenda la rom, il touch è più sensibile di prima e l'audio è migliorato. I video su youtube vanno perfettamente, la fotocamera idem. Gnow e voice search vanno alla perfezione anche loro. Ho avuto solo problemi nelle app che salvano dati sulla sd (bug noto), ad esempio xda e re-volt. Inoltre la nuova galleria (triste news) non supporta la sincronizzazione immagini picasa (da g+)...ma questo non c'entra col nostro cell.
Volevo chiedere una cosa: nelle opzioni sviluppatore, cosa mi consigliate di tickare?
Io ho tickato come nella cm9 "forza rendering GPU", avevo provato anche "Disabilita overlay hw" e "forza msaa 4x", ma pare che gli ultimi 2 me li tolga da soli dopo un riavvio. Consigli per migliorare la fluidità, che ad esempio nell'app di g+ non è il massimo?
Grazie!
si può mettere il Kernel trascendence su questa rom? È consigliato o conviene lasciarlo così?
Non ci sono suonerie e non ce più opZioni sviluppatore....è normale?
Ultima modifica di popivox; 24-07-13 alle 09:45
Piccolo ot, perché nessuno scrive nei bug la luminosità automatica nei bug anche se non funziona?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle