Originariamente inviato da maxrm
La tastiera del xperia zu ,cerca su xda . dicono che non scompare ,provato personalmente
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
La tastiera del xperia zu ,cerca su xda . dicono che non scompare ,provato personalmente
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Ok grazie provo anche quella
Su xda ho trovato questa soluzione xda-developers - View Single Post - [ROM] [NIGHTLY] [TeamCanjica][UB] Unofficial CyanogenMod 10.1
sembra funzionare
Ultima domanda... per quanto riguarda il collegamento con l'usb al pc con questa rom 10.1 non mi riconosce più il telefono e non riesco a leggere la partizione sd...
E' un bug irrisolto? Se avete dritte sono sempre ben accette
A me funziona benissimo....
La libertà è sacra come il pane
Quale hai installato? Io ho provato questa e si blocca alla scritta CyanogenMod: ★[Update V2]{PORT}(JB)Xperia™ ZU Keyboard & Apps★ - xda-developers
E su questa non funziona lo Swipe che per me è fondamentale: [MOD][JB]Xperia Z Ultra Keyboard black thème V4 Full black Change color theme fix - xda-developers
Edit: Risolto flashando il file "Only Keyboard" dal primo link e per far funzionare lo swipe bisogna scaricare il dizionario italiano dalle impostazioni della tastiera Xperia da Lingua e Immissione. Adesso vediamo se si chiude come mi accade con la tastiera dell'Xperia Z.
Ultima modifica di Shisma; 06-08-13 alle 14:40
Ultima modifica di VonBleauxSD; 06-08-13 alle 15:48
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
Pulse (06-08-13)
Come vi trovate con la tastiera del xperia zu?Scompare?
allora io le tastiere le ho provate tutte e due ma non mi fa mettere ne gli smile,ne un comando vocale e non mi fa andare nelle impostazioni dalla tastiera che dovrei fare?? kmq vi consiglio di mettere greenify e di ibernare facebook che prende molta memoria app ibernata ho fatto un test sono andato su the verge sia in modalità normale che in modalità desktop e andava senza problemi e apollo funzionato ma poco dopo che stavo leggendo una notizia su un'altro sito si è chiuso apollo quindi a mio parere il problema è apollo che vuole troppa memoria ora provo con un'altro player e vedo se è la stessa cosa...
Beh io uso greenify e Google play il lettore musicale di google