Ma dew sembra non ci stia lavorando più su questa rom qualcuno può chiedergli su xda se continuerà il port?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ma dew sembra non ci stia lavorando più su questa rom qualcuno può chiedergli su xda se continuerà il port?
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Potete aiutarmi non sono molto pratico di queste cose... io il file Boot.img dove lo trovo e come faccio a flasharlo con fastboot? Se potete speigarmi la procedura in maniera semplice ve ne sarei molto grato!![]()
Quel file lo trovi nel file .zip della ROM. Per installarlo hai la guida in evidenza molto sintetica e chiara
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
salve siccome la pagina principale non è più stata aggiornata da agosto volevo sapere se sono stati risolti alcuni bug.
No restano quelli dell ultima versione del 3 agosto!tutto tce da mesi, non so se per impossib di risolvere i probl o se non c stanno proprio lavorando
Bluetooth a parte per me è comunque usabilissima quotidianam! la monto da agosto!
Ma il File appunto Boot.img lo trovo dentro il file che scarico da qua cm-10.1-20130803-NIGHTLY-kumquat.V2.zip giusto?, perchè io aprendo appunto il pacchetto .zip che ho scaricato dentro non trovo nessun file Boot.zip
Originariamente inviato da Ico161290
Secondo me no, la gestione della ram e pessima, e poi c'è il bug della tastiera e la fotocamera sbaglia la compressione
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Ma non c'è nessuno che ne riesca a farne una versione alleggerita,o compilata diversamente?Secondo me solo allora sarà buona...
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Ma la tastiera che bug ha?