Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Originariamente inviato da friskezz
È già rootata!!
queste due rom debrandizzate sono già rootate!!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
ma non ce nessun kernel!!!!!! nel zip"100cleanyou"
falco11 (20-07-13)
ISTRUZIONI
k@- flashare fw stock con flashtool se si viene da cm (consiglio)
-Mettere lo zip che si scarica dentro la sd
-Entrare nella recovery
-Full wipe
-flashare lo zip
queste sono le istruzioni ma quello che non capisco posso seguirle avendo il root e la .89 tim? e per sd si intende la memoria del telefono? come si entra nella recovery e come si flasha la zip?
Venivo dalla ROM di Elia,la slimcm ed ho semplicemente flashato il file zip dopo i vari Wipe. La ROM è prerootata ma non ho capito ora quale kernel ho. ho sempre quello di Elia?
Originariamente inviato da dirosa82
No.
Quando flashi una ROM si installa automaticamente il kernel che sta nella rom...
Ogni pacchetto zip porta al suo interno il kernel. .
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Non sempre. Di solito è specificato nella guida della rom in questione se è necessario flashare un kernel dá fastboot prima.