Ho già fatto ho messo il .89 tim perché lo avevo già e non potevo scaricarlo e prima ho formattato
Ho già fatto ho messo il .89 tim perché lo avevo già e non potevo scaricarlo e prima ho formattato
Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
Rom: Stock 4.3, rooted
Tablet: iPad 2 iOS 7.1
firmware .100 e kernel phantom sono una buona accoppiata??
e ho una domanda da super niubbioflash prima del firmware e poi del kernel o inverso? al momento ho la z-experience con kernel base
jonajams (16-08-13)
io ho flash il trascendence 1.1.6 pover save ma non trovo i governor e sch. come mai? l'ho flash prima da cmw poi di nuovo da fastboot ma niente...eppure il kernel c'e'..mi potete aiutare?ho il firm. 100
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
216 (17-08-13)
gente non mi ritrovo più: ho messo il firmware .100 e tutto ok. ho poi installato il kernel da cwm ma al riavvio il cell era bloccato per oltre 10 min su uno schermo nero, quindi nel dubbio sono ritornato in cwm e ho re-installato il firmware, ed ora tutto funziona normalmente. però ho bisogno di cambiare il kernel...cosa ho sbagliato nella procedura? il kernel in questione è il phantom
Originariamente inviato da jonajams
Flasha da fastboot...
Delle volte ci ssono degli errori quando flashi da recovery...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!