CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 41 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 407
Discussione:

[ROM][CM9] ShockGensMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goldrake1 Visualizza il messaggio
    ottima review... anche se ho riscontrato un bug... la barra di ricerca permanente non è funzionate. ( e le gapps all'interno del zip postato da te non sono presenti)

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di Goldrake1


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santena(TO)
    Messaggi
    461
    Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riomaiale Visualizza il messaggio
    ottima review... anche se ho riscontrato un bug... la barra di ricerca permanente non è funzionate. ( e le gapps all'interno del zip postato da te non sono presenti)
    Le gapp sono da flashare a parte e DEVI installare le slim gapp se no causa problemi non so cosa vuol dire la seconda cosa


    da Xperia U a OnePlus One

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goldrake1 Visualizza il messaggio
    Le gapp sono da flashare a parte e DEVI installare le slim gapp se no causa problemi non so cosa vuol dire la seconda cosa
    In pratica sarebbe la barra di ricerca di google presente nel launcher... quella che si puo attivare o meno su tutte le schermate delle pagine iniziali. In realtá nn é un bug, ma installando le slimgapp non vi é il programma ricerca di google e quindi non compare la barra ricerca nemmeno attivandola dall'apposito menu. Io ho risolto installando le gapp normali ( quelle da 50 mb più o meno per ics), ora la barra di ricerca permanente compare e non ho avuto mai un problema ( ci sto smanettando da ieri sera per rilevare bug vari)

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di Goldrake1


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santena(TO)
    Messaggi
    461
    Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riomaiale Visualizza il messaggio
    In pratica sarebbe la barra di ricerca di google presente nel launcher... quella che si puo attivare o meno su tutte le schermate delle pagine iniziali. In realtá nn é un bug, ma installando le slimgapp non vi é il programma ricerca di google e quindi non compare la barra ricerca nemmeno attivandola dall'apposito menu. Io ho risolto installando le gapp normali ( quelle da 50 mb più o meno per ics), ora la barra di ricerca permanente compare e non ho avuto mai un problema ( ci sto smanettando da ieri sera per rilevare bug vari)
    Perfetto! Se anche le GApp normali funzionano ancora meglio ...logicamente con le slim gapp vengono eliminate le app "inutili" appena torno a casa vedo un po di migliorare le gapp :P forse mettendo la barra di ricerca anche nelle slim gapp ...


    da Xperia U a OnePlus One

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Goldrake1 per il post:

    Riomaiale (11-08-13)

  7. #115
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Si usano le slim per occupare meno ram. Visto che sono slim tolgono anche qualche google app, mentre le altre sono compresse
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  8. Il seguente Utente ha ringraziato VonBleauxSD per il post:

    Pulse (16-08-13)

  9. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vorrei provare questa rom perchè sto avendo numerosi problemi con la CM limited edition 10.1
    la versione ShockGensMOD v4 non è disponibile per il download? ho letto che hanno fixato il bug riguardo la registrazione dei video. Ce ne sono altri noti che infastidiscono l'uso quotidiano o la stabilità della stessa rom??
    Motorola One Vision

  10. #117
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoCnt Visualizza il messaggio
    vorrei provare questa rom perchè sto avendo numerosi problemi con la CM limited edition 10.1
    la versione ShockGensMOD v4 non è disponibile per il download? ho letto che hanno fixato il bug riguardo la registrazione dei video. Ce ne sono altri noti che infastidiscono l'uso quotidiano o la stabilità della stessa rom??
    la V4 è disponibile al download sia per LB che per UB (questa versione si trova negli ultimi post e non nell'indice iniziale).

    bug fastidiosi non ce ne sono, e la rom è mooolto stabile. gli unici bug che ho riscontrato sono, come al solito, la radio e un problema con apollo ( facilmente sostituibile)

  11. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho il bootloader sbloccato, ho dovuto installare la v3. Ora la sto testando e noto un ottima fluidità e nessun bug fastidioso rispetto alla CM10 limited edition..
    la v4 per il Bootloader sbloccato quando arriverà?
    Motorola One Vision

  12. #119
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoCnt Visualizza il messaggio
    la v4 per il Bootloader sbloccato quando arriverà?
    Bastava che leggessi sopra..

    Quote Originariamente inviato da Riomaiale
    la V4 è disponibile al download sia per LB che per UB (questa versione si trova negli ultimi post e non nell'indice iniziale).
    E su XDA, post 225 (pagina 23):
    How to make ShockGinMod ROM for Unlock bootloader

    1. Delete META-INF Folder ,[ Delete Ramdisk.tar , Delete Recovery.tar , Delete charger , Delete Changmon ( In system/bin ) ], Delete 00wififix ( In system/etc/int.d ) , Delete sh ( In system/xbin ) ,

    2. Copy Changemon From FXP ROM to system/bin of the Shockginmod

    3. Put META-INF Folder and Boot.img From FXP zip to Shockginmod Zip

    Now you can Install shockginmon on your unlocked bootloader phone

  13. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pulse Visualizza il messaggio
    Bastava che leggessi sopra..



    E su XDA, post 225 (pagina 23):
    non ho prestato attenzione a quanto scritto e il risultato è stato il flash della v3 della rom -.-
    riguardo il procedimento per installare la v4 per bootloader sbloccato non mi è chiaro.. slim gapp già presenti nel telefono e kernel già installato. Come devo procedere?
    Motorola One Vision

Pagina 12 di 41 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy