Guarda che non è vero, istallazione pulita si intende fare tutti i wipe e non istallare la rom originale
Si per il pallino immaginavo, ma ho voluto riprovare i fix che mi avevano fatto problemi la volta scorsa. Prossima versione sistemo.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
nickdrago (11-11-13)
qual'è il problema del pallino viola?
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Ho avuto problemi con questa nuova versione, sia con procedura di aggiornamento e sia con istallazione pulita. Adesso sono con la rom stock originale e cerco di fare la procedura nuovamente per vedere se cambia la situazione...
Il problema riscontrato e la surreale lentezza dalla versione precedente, telefono inutilizzabile
Per ora nessun problema, neanche il pallino viola...provo un pò di governor per risparmiare batteria!!
Fatemi sapere se ci sono problemi. In effetti sono tornato alla configurazione della rom che diede tanti problemi e che ritirai, ma questa volta ho installato due volte dal principio prima di rilasciare per essere certo di non avere i problemi della scorsa volta. Fate Cmq sapere.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Salve a tutti ho provato ad installare questa rom , praticamente avevo la 4.0.4 slim cm e dopo avere fatto i wipe , installo la rom e le gapps fa tutto correttamente si avvia e però noni funziona più il touchscreen!!!!
A qualcuno é capitato?
Edit: il pallino sembra sparire solo in determinate condizioni di luminosità
Devo fare delle prove in più...
Sono sicuro di quello che dico, non sparisce perché lo metto controluce eh![]()
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
A me nessun pallino viola