CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 262 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2613
Discussione:

[ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Senior Droid L'avatar di michele1835


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    589
    Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Il wifi sleep usa regpon wifi ma poi non ti andrà in deepsleep, per il sensore di luminosità funziona credo


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

    Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

  2.  
  3. #1412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi ho installato la rom come descritto nel primo post,ma volevo sapere se ci sono altre cose da fare per farlo diventare ancora piu fluido o comunque migliorarlo. grazie

  4. #1413
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zello Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ho installato la rom come descritto nel primo post,ma volevo sapere se ci sono altre cose da fare per farlo diventare ancora piu fluido o comunque migliorarlo. grazie
    è scritto tutto nel primo post, anche i settaggi di governor ecc...

  5. #1414
    Androidiano L'avatar di MeloEbbasta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    aspetto con ansia la versione no bug così la provo

  6. #1415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quale kernel devo mettere prima? mi postate il link perfavore

  7. #1416
    Amoutie
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexos96 Visualizza il messaggio
    quale kernel devo mettere prima? mi postate il link perfavore
    Prima di flashare? Guarda che è scritto nella guida presente al primo post: "Estrarre il file Boot.img dal file .zip della rom e flashatelo tramite fastboot" (punto 2). Se invece intendi dopo aver flashato, come modifica alla ROM stessa, allora non ti so dire. Io vado con quello fornito, cioè quello di cui prima

  8. #1417
    Androidiano L'avatar di Artikkko


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ottima ROM! Settata come da primo post, va che è una bomba a mano!

    PUNTO 1
    Montata la prima volta, ho riscontrato il premeditato lag di chiamata (cioè schermo nero dall'inizio alla fine della chiamata, terminata forzatamente togliendo la batteria); ho quindi aggiornato mettendo le ultra slim, dimenticandomi però di aver cancellato in tutta fretta dalla sd gli zip: ho tentato un adb sideload senza successo e sono stato costretto a fare il restore del firmware stock e ricominciare da capo (riflashando il boot.img e via dicendo).

    PUNTO 2
    Come già detto, questa seconda volta ho messo le ultraslim ma, giunto al procedimento d'inizializzazione (quello dove ti cerca la wlan, ti chiede l'account google, etc per intenderci), una volta inserite le credenziali dell'account google mi è stato chiesto se volessi fare un restore del backup dati ed io ho detto di sì.
    Non è che alla fine mi sono state rimesse le normali slim gapps, contenute nel backup e sovrascrittesi in qualche modo alle ultraslim correttamente flashate?!

    PUNTO 3
    Lo chiedo perchè, dopo un pomeriggio intero di spugnettamenti vari (passatemi il termine), vado per effettuare una chiamata da comandi vocali (e poi cliccando il telefono a fianco al contatto venuto fuori dalla ricerca) e l'app telefono mi crasha di nuovo (stavolta proprio autoterminandosi). Per non parlare del fatto che cercando di cambiare le icone, più volte Nova Launcher dava segno di inceppamenti e sono stato costretto a premere indietro e riprovare finchè l'icona non veniva accettata (e questo per diverse app, sia che avessero un collegamento sulla home sia che non lo avessero).

    PUNTO 4
    Dopo il crash suddetto, vengo richiamato ma nel momento di togliere il blocco schermo e rispondere, il cellulare si blocca completamente (continuando a squillare e vibrare) costringendomi a rilevare la batteria.
    Una volta riavviato, ho provato subito a fare io un paio di chiamate e questa volta senza problemi.

    Orora la ROM continua a girare benissimo.

    Le domande però sono le seguenti:
    • è andato storto qualcosa nel procedimento di cui al PUNTO 2?
    • mi consigliate di fare tabula rasa (nel vero senso dell'espressione) e ricominciare da capo?? Bootloader, root, custom recovery, etc? Se sì, come dovrei procedere esattamente e in quale ordine?
    • le icone ora sono apposto (uso il pacchetto Elegant), ma perchè mi dava quei problemi di cui al PUNTO 3? E perchè Nova Launcher rimette l'icona di default una volta riavviato il sistema?
    • qual è la procedura precisa per fare un backup-restore (wipe qui, wipe là, o niente di tutto questo, solo restore)?
    Ultima modifica di Artikkko; 22-11-13 alle 18:52
    Spoiler:

  9. #1418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma questa rom va bene anche x il sole?

  10. #1419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    692
    Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artikkko Visualizza il messaggio
    Ottima ROM! Settata come da primo post, va che è una bomba a mano!

    PUNTO 1
    Montata la prima volta, ho riscontrato il premeditato lag di chiamata (cioè schermo nero dall'inizio alla fine della chiamata, terminata forzatamente togliendo la batteria); ho quindi aggiornato mettendo le ultra slim, dimenticandomi però di aver cancellato in tutta fretta dalla sd gli zip: ho tentato un adb sideload senza successo e sono stato costretto a fare il restore del firmware stock e ricominciare da capo (riflashando il boot.img e via dicendo).

    PUNTO 2
    Come già detto, questa seconda volta ho messo le ultraslim ma, giunto al procedimento d'inizializzazione (quello dove ti cerca la wlan, ti chiede l'account google, etc per intenderci), una volta inserite le credenziali dell'account google mi è stato chiesto se volessi fare un restore del backup dati ed io ho detto di sì.
    Non è che alla fine mi sono state rimesse le normali slim gapps, contenute nel backup e sovrascrittesi in qualche modo alle ultraslim correttamente flashate?!

    PUNTO 3
    Lo chiedo perchè, dopo un pomeriggio intero di spugnettamenti vari (passatemi il termine), vado per effettuare una chiamata da comandi vocali (e poi cliccando il telefono a fianco al contatto venuto fuori dalla ricerca) e l'app telefono mi crasha di nuovo (stavolta proprio autoterminandosi). Per non parlare del fatto che cercando di cambiare le icone, più volte Nova Launcher dava segno di inceppamenti e sono stato costretto a premere indietro e riprovare finchè l'icona non veniva accettata (e questo per diverse app, sia che avessero un collegamento sulla home sia che non lo avessero).

    PUNTO 4
    Dopo il crash suddetto, vengo richiamato ma nel momento di togliere il blocco schermo e rispondere, il cellulare si blocca completamente (continuando a squillare e vibrare) costringendomi a rilevare la batteria.
    Una volta riavviato, ho provato subito a fare io un paio di chiamate e questa volta senza problemi.

    Orora la ROM continua a girare benissimo.

    Le domande però sono le seguenti:
    • è andato storto qualcosa nel procedimento di cui al PUNTO 2?
    • mi consigliate di fare tabula rasa (nel vero senso dell'espressione) e ricominciare da capo?? Bootloader, root, custom recovery, etc? Se sì, come dovrei procedere esattamente e in quale ordine?
    • le icone ora sono apposto (uso il pacchetto Elegant), ma perchè mi dava quei problemi di cui al PUNTO 3? E perchè Nova Launcher rimette l'icona di default una volta riavviato il sistema?
    • qual è la procedura precisa per fare un backup-restore (wipe qui, wipe là, o niente di tutto questo, solo restore)?
    Fai così,come ho fatto io:

    -Flasha un firmware stock
    -Avvi,finisci il setup,poi riavvii il telefono
    -Sposta rom e le slimgapps sul telefono
    -Spegni e flasha da fastboot il boot.img della cm10
    -Fai i 3 classici wipe e il mount system
    -Installi rom e gapps
    -Riavvia e non ripristinare nessun backup!Ne google,ne titanium,ne niente!
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

    LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4


  11. #1420
    Androidiano L'avatar di thebrutal


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    raga è da un po che non scrivo e nemmeno seguo il forum e appunto adesso mi ritrovo a chiedervi un consiglio....da poco sono passato dalla slimcm a questa e volevo sapere quale fosse il kernel migliore...ho provato quello gia dentro alla rom e il phantom power saver però il problema principale è la durata della batteria...sia su questa che la slimcm davvero mi dura poco poco...voi quale kernel usate? non ditemi che sono le app che ho installato o di mettere greenify o altre cose perchè non sono cosi nabbo ancora grazie in anticipo

Pagina 142 di 262 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy