CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 262 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2613
Discussione:

[ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Vediamo un po, per quel che concerne il fix del wifi non va quello di dev, penso sia incompleto ed in effetti é un qualcosa che già feci tempo fa basandomi su alcuni committ trovati in rete ma anche allora non andarono .... aspetto se dev mi da una qualche risposta e soprattutto se effettivamente ha risolto il problema. Il wifi direct sta per arrivare, il lag in chiamata é un qualcosa che non si verifica a tutti (A me ad esempio no) e quindi noni lo definirei un bug ma probabilmente é legato a differenze hardware dei vari xperia u o a coflitti con applicazioni usate. (Fosse un bug dovrebbe verificarsi su ogni xperia u e non solo alcuni).
    Alex non ho idea da cosa possa dipendere, ricevo chiamate e non mi resta mai la cpu al massimo. Hai sempre avuto questo problema o si é presentato nell'ultimo periodo? Hai provato a variare i governor per vedere se può esseere legato a quello. Ogni tanto anche a me nn va in sleep mode ma secondo me nel mio caso é qualche applicazione google che crea problemi considerando che nell'ultimo periodo é in continuo fermento con aggiornamenti su tutte le app google.
    Io uso intellidemand e sio e sinceramente mi ci trovo veramente bene nel rapporto prestazioni durata.
    Ricordate sempre che non sono uno sviluppatore ed in questa rom ho raggruppato una serie di fix reperiti su xda accompagnati a modifiche framework, kernel e variando toolchain e parametri di compilazione ...... quindi non pretendete un qualcosa che non sono in grado di fare. La rom va "bene" o cmq meglio di quasi tutte le altre rom basate su jelly bean e direi che non é poco ma non sono in grado di fixare problemi che richiedono esperienza nel campo della compilazione che io non ho.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marce per il post:

    alex691 (18-11-13),Giuseppe451 (18-11-13)

  3.  
  4. #1382
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Comunque dopo aver visto il post di Alex ho provato anch'io WLD ed in effetti ho anch'io l'audioOut_3 che rimane attivo, ma non avevo fatto caso se si verificava dopo una chiamata, provo a starci attento e vi faccio sapere. Magari insieme riusciamo a capire dov'è l'inghippo.
    Per il resto ogni tanto mi capita di avere "servizi google" che rimane sempre attivo, per adesso ho risolto greenifyizzando il play-services, quindi come dice marce immagino sia qualche nuova impostazione delle app di google.

    @marce: se con l'ultima build che farai riuscirai a diminuire la luminosità minima sarà perfetta! (lo so, sono un rompipalle :P )

  5. #1383
    Senior Droid L'avatar di michele1835


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    589
    Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Marce capisco che il lag non si verifica a tutti, infatti il primo avvio che feci non aveva questo problema ma rimpiazzare il bug con qualcosa di hardware mi sembra piuttosto inverosimile. Affermo che i problemi dell'audio legano altri bug come il deepsleep e i valori al massimo....


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

    Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

  6. #1384
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    In effetti (in tutta la mia N0OBaggine per quanto riguarda l'hw) non credo proprio sia legato al hw,secondo me è legato a qualcos'altro

    Tipo io proverei con i dialer di cm9 / cm10.1 /.2 dove questo problema non si verifica .
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  7. #1385
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Droid, ma il problema non lo hanno tutti ..... al contrario una minoranza di utenti. Questa é la cosa strana.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. #1386
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiaFuuu Visualizza il messaggio
    Comunque dopo aver visto il post di Alex ho provato anch'io WLD ed in effetti ho anch'io l'audioOut_3 che rimane attivo, ma non avevo fatto caso se si verificava dopo una chiamata, provo a starci attento e vi faccio sapere. Magari insieme riusciamo a capire dov'è l'inghippo.
    Per il resto ogni tanto mi capita di avere "servizi google" che rimane sempre attivo, per adesso ho risolto greenifyizzando il play-services, quindi come dice marce immagino sia qualche nuova impostazione delle app di googl
    Esatto! Audioout3! Si presenta sempre insieme a questo wakelock maledetto il draining e la CPU sempre attiva

  9. #1387
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    provai tempo fa una cm10 e ricordo che non andava quasi nessun gioco. non leggeva nulla. era un problema legato alla rom oppure e proprio jelly bean che non legge nulla?

  10. #1388
    Senior Droid L'avatar di Goldrake1


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santena(TO)
    Messaggi
    461
    Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    provai tempo fa una cm10 e ricordo che non andava quasi nessun gioco. non leggeva nulla. era un problema legato alla rom oppure e proprio jelly bean che non legge nulla?
    Jelly Bean e poco ottimizzato per il nostro cell quindi i giochi pesanti non girano fluidi proprio perché occupano troppa ram che jb occupa già ...diciamo che jb lo devi usare per avere un telefono aziendale con sopra il solitario :P


    da Xperia U a OnePlus One

  11. #1389
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goldrake1 Visualizza il messaggio
    Jelly Bean e poco ottimizzato per il nostro cell quindi i giochi pesanti non girano fluidi proprio perché occupano troppa ram che jb occupa già ...diciamo che jb lo devi usare per avere un telefono aziendale con sopra il solitario :P
    no no il problema non era la mancanza di fluidità ma era proprio l incompatibilità con tutti i giochi. non si avviavano nemmeno. mentre con ics si avviavano tutti

  12. #1390
    Senior Droid L'avatar di Goldrake1


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santena(TO)
    Messaggi
    461
    Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    no no il problema non era la mancanza di fluidità ma era proprio l incompatibilità con tutti i giochi. non si avviavano nemmeno. mentre con ics si avviavano tutti
    Quelle dovrebbero essere delle piccole modifiche al build Porp ...ora la maggior parte delle app te la scarica ma appunto non va cosi bene pero! ...


    da Xperia U a OnePlus One

Pagina 139 di 262 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy