CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 262 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2613
Discussione:

[ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiau1897 Visualizza il messaggio
    ma il bug del wifi in standby è un problema anche per quando si scaricano le app da play store con lo schermo spento? resta attiva la connessione?
    in teoria (e anche in pratica per me e penso per tutti) se stai scambiando dati diretti il wifi non va in sleep, ma ci va appena ha finito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sioncan per il post:

    xperiau1897 (14-11-13)

  3.  
  4. #1362
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sioncan Visualizza il messaggio
    in teoria (e anche in pratica per me e penso per tutti) se stai scambiando dati diretti il wifi non va in sleep, ma ci va appena ha finito
    non c'è un modo per tenerla attiva? magari cercando una maniera per scambiare dati ininterrottamente?
    Nel complesso me la consigliate questa rom o c'è di meglio ?

  5. #1363
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    stavo installando la rom,avevo il firmware stock .100, root,bootloader sbloccato,cwm, ho seguito in ogni punto la guida ma l'installazione della rom è fallita, ho riavviato da cwm e ora sono con la schermata fissa nera sony, non riesco neanche a entrare in recovery che faccio?

  6. #1364
    Amoutie
    Guest
    Predefinito

    Prova a riavviare in fastboot e flash di nuovo il kernel. Altrimenti in flashmode e reinstalla il firmware stock. Provare non si sa mai

  7. #1365
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amoutie Visualizza il messaggio
    Prova a riavviare in fastboot e flash di nuovo il kernel. Altrimenti in flashmode e reinstalla il firmware stock. Provare non si sa mai
    dopo ben 1 ora e 40 minuti sono riuscito a far resuscitare il cell. ma non ho ancora capito cosa ho sbagliato nella procedura di installazione di questa rom, fin'ora erano sempre andate bene tutte le rom provate...non vorrei ripetere lo stesso errore domani, qualcuno mi può delucidare?

  8. #1366
    Senior Droid L'avatar di michele1835


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    589
    Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    C'è un problemq con l'update-script nello zip che deve essere modificato, basta aprire con notepad++ e cancellare il primo pezzo fino il " ; " e salvare


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

    Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

  9. #1367
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Ero così felice di non soffrire più di strani wakelock con l'ultima build, ma poi stamattina...

  10. #1368
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1835 Visualizza il messaggio
    C'è un problemq con l'update-script nello zip che deve essere modificato, basta aprire con notepad++ e cancellare il primo pezzo fino il " ; " e salvare


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    non ho capito niente non ho mai sentito quest update script

  11. #1369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho un problema penso che è da tutte le build di questa rom che mi viene dietro, poi magari è normale sia così ma non lo so, praticamente uso questo cellulare come secondo numero, per uso lavorativo, non ho ne 3g abilitato ne altro, il problema è che quando lascio acceso per sbaglio il wi-fi la batteria se la beve in 2 minuti, mi spiego, in una notte lo trovo spento, partendo dal 100% di carica in 8ore circa è spento, se invece spengo il wifi quando non mi serve mi dura anche una settimana, è normale? ci sono rimedi? per il resto è una bellissima build, velocissima e stabile, vi ringrazio.

  12. #1370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete se esiste qualche mod come il Cyber-Shot (http ://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1945470) compatibile con la nostra rom?

Pagina 137 di 262 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy