Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Marce ma il kernel della AOSP non gira su questa rom? perche sto usando la AOSP di devswift e noto pochi wakelock strani pero essendo AOSP molte cose mi mancano..comunque il kernel della AOSP ha molti governor e clockato a 1000mhz ecc in teoria si dovrebbe ''solo'' compilare dici che e una cosa fattibile?
Dopo mesi di latitanza in cui mi sono dedicato ad altri interessi e in cui ho continuato ad usare con buona soddisfazione l'ultima CM9 FXP liscia, con l'immenso apporto di Greenify, torno a leggere un po' di novità sul nostro device e, visto l'ottimo lavoro svolto da marce che ha reso questa rom praticamente full working sarei molto curioso di provarla. Attendo ancora un po' per vedere se ci saranno sviluppi sul fronte del wifi che si sconnette in sleep perché sarebbe una cosa abbastanza fastidiosa per l'utilizzo quotidiano, ma di sicuro prima o poi la provo![]()
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
Ottima rom! L'ho provata da un amico e proprio ora sto sistemando il tutto per installarla. Speriamo che non mi capita il bug degli APN come mi è successo in un'altra CM10 e in una AOSP. Dopo aver letto le ultime pagine di post, non ho capito se il Bluetooth funziona o no. Aspetto risposta e modificherò questo post appena installo!
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Installata, fortunatamente il bug degli APN non c'è, e funziona tutto perfettamente. Nei primi 2 avvi ho parecchi lag ma nel 2° si sono ridotti di molto. Ottimo lavoro!
Esiste un fix per il sensore di luminosità?
Esiste una soluzione per il WiFi sleep?
Ex Smartphone: Sony Xperia U, Stock Jelly Bean Tweked
Smartphone: Nokia Lumia 735, Windows Phone 8.1
Tablet: Asus Google Nexus 7 (32GB), KK
PC: Assemblato personalmente, windows 8.1
Netbook: Acer Aspire One, Ubuntu derivate