La gestione della ram va bene in questa rom quindi ti consiglio di non appesantire il sistema con applicazioni inutili.
Visualizzazione stampabile
Mentre come governor quale mi consigli?
Ah quindi la guida comprende anche il root? no devo fare niente oltre alla guida?
Comunque si ho la B.10. Farò l'aggiornamento tramite flashtool.
Una domanda. La guida fa installare tramite fastboot. Io fin'ora avevo usato flashtool che se non sbaglio ha la funzione fastboot. cosa cambia?
Sono andato a cercare l FW B.100 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1974430 quale devo prendere? Il primo?
Grazie!
No il secondo, vedi se è formato ftf, scarica dal download sotto la scritta " download flash tool"
Per la rom da scaricare perfetto il suggerimento di erpampa92. Per il root puoi stare tranquillo, te lo troverai a ROM installata. Per il flash del kernel, che va fatto in modalità fastboot, puoi usare anche Flashtool, mettendolo in modalità fastboot. A quel punto si apre una finestra, scegli di flashare il kernel, e prosegui.
Scusate, un ultima domanda. E' meglio installare questa ROM da un FW base prima del B.100 o va benissimo? Tipo .89...
E' la stessa cosa, basta essere ics
Volevo chiedere se si può cambiare il multitasking, è troppo duro, ogni volta che vado a vedere le applicazioni aperte che consumano ram, la maggior parte sono in fase di riavvio. Mi serve soprattutto per il widget dell'ora che essendo chiuso sempre, non indica l'ora giusta.
Un ultima cosa :D
C'è scritto che manca l Apn e di disabilitare la richiesta del pin e di riavviare.
Ritorna tutto normale e posso rimettere il pin dopo?
Consiglio a tutti di impostare come governor il nightmare,e come schedulatore il vr!
Acceso da stamattina,non ho visto un lag o un impuntamento,sempre 3g attivo e ora che sono a casa wifi,guardate i consumi!
Spoiler:
Credo di essermi perso qualcosa..
Sono arrivato che ho finito di installare il kernel poi sono andato in cwm e ho formattato tutto quello che dicevi.
Però la rom non l' avevo messa nel telefono ancora
si accende con il FW originale e kernel modificato o devo rifare tutto xk non c'è più neanche il firmware? sono 5 min e ancora sta con freexperia..
Se devo rifare tutto da cosa parto?
1) Rimetto l FW originale
2)Metto la ROM nel tel
3)Kernel
4) I vari wipe
5) Installo lo zip della rom?
C'è ancora il bug del wifi? non c'è modo di risolverlo?
Allegato 85233
io purtroppo ho questo problema del multitasking che mi chiude frequentemente le applicazioni, addio notifiche facebook, messenger, whats app etcc e niente aggiornamenti widget. Qualche suggerimento?
Capo come ti sei trovato con linaro 4.6.2?
fabrizio si c'è ancora quel bug
Phoenix flasha il fw originale e rifai tutto
Beh, ora direi che va meglio il Google almeno si questa rom.
Se vuona piccola chicca per non sballottarti ogni volta 30gb di repo,invece di fare un normale repo sync scriviDifferenza ? -L sta per local che aggiorna solo le vere e proprie modifiche apportate al repositorycodice:repo sync -l
Un pò come CyanDeltaUpdater:)
Beh un repo sync completo non lo faccio da luglio, i sorgenti della rom sono sempre gli stessi anche perché con tutte le modifiche apportate dovendo ricominciare preferirei chiudere . Per gli aggiornamenti ci vogliono un paio di minuti e non di più.
Ah bene credevo non lo sapessi ma per chi ha come me una connessione penosa questo comando è fatale :)
Ok il telefono va benissimo ora
Volevo sapere una cosa
La led Bar funziona solo con Illumination bar notification? xk usando i tasti a sfioramento non si accende e neanche mentre visualizzo immagini
Ho fatto un'installazione pulita, non ho fatto backup, Ma ancora i widget non si aggiornano =(
Non riesco ad attivare la connessione internet apparte il wi fi
aiutooo
http://img.tapatalk.com/d/13/10/13/nygudane.jpg
Non mi sembra normale il consumo del sistema operativo Android
No marco penso sia elevato come consumo. Per la questione del riconoscimento pc in mtp tu il debug usb lo hai attivato? Cmq sto provando ma il mass storage risulta disabilitato in genere su cm10 quindi per ora non riesco a riabilitare ed ho bisogno di un Po di tempo e calma
Quote:
Originariamente inviato da marce
Ok, grazie
Il debug lo attivo sempre appena metto una rom
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Strana sta cosa però. Sinceramente preferisco anche io la modalità ums però anche l'altra dovrebbe funzionare
Ogni volta che premo il pulsante Home, le applicazioni si devono caricare =(
Non è normale, ti consiglio una installazione pulita. Sto che preferisci ripristinare backup ma se non vuoi problemi è l'unica soluzione
Sì questo governor non usa le frequenze basse e per questo lo smartphone risulta molto reattivo. Tuttavia per il mio utilizzo va bene e non vedo consumo eccessivo. Provate anche hotplug, non è male
Si ragazzi il pin deve essere disabilitato, per me non è un problema perché riavvio una volta a settimana al massimo