Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Si ragazzi il pin deve essere disabilitato, per me non è un problema perché riavvio una volta a settimana al massimo
Come mai se collego il cellulare al computer, non mi esce più in risorse del computer la cartella xperia u?
-
Abilita il debug dalle opzioni sviluppatore
-
Quote:
marce
Sì questo governor non usa le frequenze basse e per questo lo smartphone risulta molto reattivo. Tuttavia per il mio utilizzo va bene e non vedo consumo eccessivo. Provate anche hotplug, non è male
Ho notato anche lag in chiamata, senza aver usato video con il nightmare, forse non centra però prima non succedeva...
Edit:volevo dire in chiamate in entrata..
-
Quote:
marce
Abilita il debug dalle opzioni sviluppatore
era abilitato, ora al 7 tentativo è comparsa la memoria. =)
-
Strano questo non l'ho visto con questo governor e hotplug. Cmq vedo se posso sostituire i governor incriminati la settimana prossima.
Edit
Cmq per chi ha problemi può utilizzare il classico ondemand, resta sempre il più equilibrato.
-
marce, non potresti fare una CM10.1 compilata con LINARO? Sarebbe un successo, dato che la gestione della RAM è ancora pessima ;)
-
Boh vediamo in futuro, al momento non ho in programma nulla se non questa, preferisco prima tirare fuori il massimo da questa rom che ha ancora molto margine di miglioramento poi passare oltre. Le prossime versioni penso saranno odexate per avere il massimo in prestazioni.
-
Quote:
marce
Boh vediamo in futuro, al momento non ho in programma nulla se non questa, preferisco prima tirare fuori il massimo da questa rom che ha ancora molto margine di miglioramento poi passare oltre. Le prossime versioni penso saranno odexate per avere il massimo in prestazioni.
Bene bene :D
-
marce amico lascia stare la 10.1,saltala,passa direttamente alla 10.2 che è nettamente superiore alla 10.1 anche se ha ancora qualche piccolo bug da fixare i più
-
Purtroppo a me dal nulla è ritornato il lag nelle chiamate in entrata senza che abbia usato foto e/o video, e non sembra un problema di governor, lo fa anche con ondemand... Nessuna app installata o altro...
-
Da me ancora tutto ok, al contrario dopo l'installazione pulita di ieri sono aumentate le prestazioni.
Edit
Droid penso che fino a dicembre continuo a potenziare questa poi si vedrà. A gennaio valuto se prendere il nexus 5 o mi3 e di conseguenza cosa tenere come secondo smartphone. Tutto dipende da cosa tengo e cosa do via
-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/14/y9e4edys.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/14/2avetyhy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/14/ze2a8u9a.jpg ecco i problemi che continuo ad avere, widget che si bloccano e non si aggiornano, applicazioni sempre in riavvio basta pensare che anche mentre scrivo si chiude SwiftKey, eppure non ho fatto nessun backup, ho rimesso tutte le applicazioni a mano. Soluzioni?
-
Quote:
erpampa92
ecco i problemi che continuo ad avere, widget che si bloccano e non si aggiornano, applicazioni sempre in riavvio basta pensare che anche mentre scrivo si chiude SwiftKey, eppure non ho fatto nessun backup, ho rimesso tutte le applicazioni a mano. Soluzioni?
Usi greenify?
Io avevo li stessi problemi quando lo usavo,adesso che non lo uso più tutto mi fila come l'olio
-
Quote:
Calogero1996
Usi greenify?
Io avevo li stessi problemi quando lo usavo,adesso che non lo uso più tutto mi fila come l'olio
Nono da quando ho ripristinato la rom con un'installazione pulita non l'ho messo, ne greenify, ne seeder, ne ram manager, niente di niente
-
-
Azz...abbiamo due napoletani DOProftlroftlroftl
Cmq se non ho avuto una svista è uscito il nuovo linaro:)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Azz...abbiamo due napoletani DOProftlroftlroftl
Cmq se non ho avuto una svista è uscito il nuovo linaro:)
;);););););););););););););););)
-
Guarda come widget uso solo beautiful widget e mi funziona regolarmente.
-
Quote:
marce
Alla fine il problema dei widget è secondario, il problema principale è il riavvio continuo delle applicazioni anche quando le sto utilizzando. Ci possono essere residui di greenify o adblock?
-
Quote:
marce
Oppure il problema e che oltre a wipe data, wipe dalvik cashe,format system ho fatto anche wipe cache?
-
Quote:
erpampa92
Oppure il problema e che oltre a wipe data, wipe dalvik cashe,format system ho fatto anche wipe cache?
No anzi il wipe cache va sempre fatto...
-
Quote:
korso
No anzi il wipe cache va sempre fatto...
allora non so proprio cosa ho
-
La zram come la hai settata?
-
Quote:
marce
La zram come la hai settata?
cosa è la zram?
-
Vai in impostazioni, prestazioni, gestione memoria e setta la zram al 10% vedi se migliora la situazione. Serve a comprimere porzioni di ram detto in modo molto terra terra.
-
Quote:
marce
Vai in impostazioni, prestazioni, gestione memoria e setta la zram al 10% vedi se migliora la situazione. Serve a comprimere porzioni di ram detto in modo molto terra terra.
ora provo, comunque ho notato come se la ram non può scendere sotto i 90 mega infatti appena li supera chiude subito tutte le app
-
Quote:
marce
Dopo quindici minuti posso dire che funziona tutto bene, niente riavvii, niente widget bloccati, domani sera ti farò sapere meglio =) Grazie
-
Ok, spero che hai risolto.
-
Quote:
marce
Ok, spero che hai risolto.
Con la zram al 10% si chiudono 1 applicazione su 4 rispetto alle 3 su 4,i widget vanno e non vanno. Unica pecca questa mattina si è riavviato il dispositivo.
-
Un riavvio ogni tanto ci può stare, capita anche con rom stock. Per i widget devi avere qualcosa che crea conflitto tra le applicazioni che usi secondo me.
-
Boh Vabbe basta che non si riavviano le applicazioni mentre le uso =). Quale gpvernor mi consigli?
-
Sto utilizzando nightmare e mi trovo molto bene, caso contrario ondemand.
-
-
Perché io utilizzavo nightmare e vr ma il telefono quando ascolto la musica, si riscalda troppo.
-
Questo governor non usa la frequenze basse quindi ci sta che riscalda di più, prova hotplug e vedi come ti trovi. Anche questo governor non fa problemi sulle chiamate ricevute ma non so come si comporta con le frequenze quindi da testare. Scheduler io utilizzo sio.
P. S. Non scrivere messaggi consecutivi la edita il precedente.
-
Che differenza c'è tra sio e vr. Una domanda, ma è possibile che il sistema android consuma il 26 per cento di batteria?
-
Quote:
marce
Questo governor non usa la frequenze basse quindi ci sta che riscalda di più, prova hotplug e vedi come ti trovi. Anche questo governor non fa problemi sulle chiamate ricevute ma non so come si comporta con le frequenze quindi da testare. Scheduler io utilizzo sio.
Marce ma aver la zram al 18% o 26% conviene in termini di prestazioni per la tua rom che per ora lo rimessa,non potresti modificare l'aspetto di Apollo quando sta sulla lookscreen con la musica in corso mi sembra un po troppo scarna...
-
10 è meglio, massimo 18 ma meglio al 10. Per apollo dipende f dal frameworks nella fase finale lo Modifico ma non ora.
Per gli scheduler se cerchi su Google trovi descrizione approfondita, per il consumo di Android sei nella norma.
-
Quote:
marce
Hotplug funziona esattamente come l'ondemand, solo che punta un po' di più al risparmio energetico. Sarebbe l'ideale se ci fosse anche hotplugx che è ottimizzato durante il deep sleep, quindi ancora più parsimonioso per la batteria. Come Schedulatore io uso noop, sio mi da qualche problema di micro lag, anche se nulla di grave. Con questa rom anche i governor più risparmiosi sono ottimi. :)
Nightmare funziona molto bene, ma come minimo mi pare che le frequenze usate siano dagli 800 ai 1000-1100 Mhz... Quindi consuma un bel po'.
Con la combinazione da me utilizzata non ho lag in chiamata, forse perché uso le Slim Gapps al posto delle normali, non so dirvi...
Come mai nessuno di voi usa noop? Secondo me è ottimo come schedulatore, il più veloce a quanto dicono con le memorie a stato solido, come appunto il nostro piccolo Xperia U. :)
-
Quote:
Linuxferum
Hotplug funziona esattamente come l'ondemand, solo che punta un po' di più al risparmio energetico. Sarebbe l'ideale se ci fosse anche hotplugx che è ottimizzato durante il deep sleep, quindi ancora più parsimonioso per la batteria. Come Schedulatore io uso noop, sio mi da qualche problema di micro lag, anche se nulla di grave. Con questa rom anche i governor più risparmiosi sono ottimi. :)
Nightmare funziona molto bene, ma come minimo mi pare che le frequenze usate siano dagli 800 ai 1000-1100 Mhz... Quindi consuma un bel po'.
Con la combinazione da me utilizzata non ho lag in chiamata, forse perché uso le Slim Gapps al posto delle normali, non so dirvi...
Come mai nessuno di voi usa noop? Secondo me è ottimo come schedulatore, il più veloce a quanto dicono con le memorie a stato solido, come appunto il nostro piccolo Xperia U. :)
Quindi tu mi consigli hotplug e noop?