CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 262 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2613
Discussione:

[ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di michele1835

Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmer88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, per quanto riguarda la mancanza di apn, ok rimuovendo il pin e riavviando funziona..però tenere il telefono con il pin non è consigliabile, quindi vi chiedo se c'è un'altra soluzione a questo fastidioso problema.
    Se non ricordo male, nella slimBean di gava diceva che questo problema fosse stato fixato.
    Fai un tentativo backuppando con titanium un app che si chiama: telefono se non sbaglio e che ha tra parentesi apn, sms .... Non ricordo con precisione il nome, poi metti il pin e ripristina il backup

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao nuovamente a tutti, alla fine ho installato la penultima versione, non mi piaceva proprio il menu simil kitkat. Adesso però ho un problema, il cell resta sempre attivo e non capisco da cosa è dipeso. Che programmi potrei usare per capirlo? E una volta capito cosa faccio? Ho letto indietro che poteva essere dsp manager. Lo posso eliminare tranquillamente o lo devo sostituire con qualche altra app? Grazie mille per l'aiuto..

Androidiano L'avatar di Airali

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaragon Visualizza il messaggio
    Ciao nuovamente a tutti, alla fine ho installato la penultima versione, non mi piaceva proprio il menu simil kitkat. Adesso però ho un problema, il cell resta sempre attivo e non capisco da cosa è dipeso. Che programmi potrei usare per capirlo? E una volta capito cosa faccio? Ho letto indietro che poteva essere dsp manager. Lo posso eliminare tranquillamente o lo devo sostituire con qualche altra app? Grazie mille per l'aiuto..
    Sì puoi toglierlo tranquillamente....Al limite puoi sostituirlo con Viper4Android (cerca sul forum di XDA)
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di MeloEbbasta

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Marce riguardo i lag in chiamata ho fatto delle prove.. Hai presente il bug noto di composizione nel dialer se c'è attivo la vibrazione sulla pressioni tasti? mi sembra che i lag in chiamata siano correlati con la vibrazione stessa del telefono.. ho notato che se casualmente tenevo la suoneria senza vibrazione tutta la giornata, la sera ancora rispondeva perfettamente.. se invece tenevo la vibrazione dopo un 4/5 ore dall'accensione già era in lag.. inoltre.. dopo che si presentava il primo lag di chiamata, e provavo a disattivare la vibrazione, continuare a vibrare e a bloccarsi durante una chiamata. Ragazzi che avete lo stesso lag.. fate delle prove anche voi.

Senior Droid L'avatar di korso

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Avevo gia provato ai tempi, e non mi pare avesse sortito alcunché d'effetto, ma ora provo con più attenzione. Ora ha il lag, adesso tolgo la vibrazione e riavvio... e poi vediamo
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

Androidiano L'avatar di MeloEbbasta

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

è proprio in reparto di notifica della chiamata che difetta secondo me .. perchè ieri ho tolto la vibrazione e impostato soltanto la suoneria, ed è andato bene.. però il risultato ora è diverso.. quando poco fa ho ricevuto una chiamata (ho fatto diverse prove autochiamandomi) il display me la segnala ma non suona.. ho provato ad aumentare il volume, a mettere il silenzioso e poi la suoneria, ma niente. Pure la notifica di sms difetta.. il suono è distorto e sregolato. Ho fatto una prova disattivando la correzione dei rumori di sottofondo in chiamata, e sembrava che il problema si era da subito allievato, ma dalla successiva ricezione di chiamata il risultato è stato identico. Penso che sia uno strano collegamento tra notifiche e il lag di chiamata. Marce l'esperto di codici sei tu. Mi affido alla tua conoscenza.

Baby Droid L'avatar di criss74

Smartphone
    Xperia U, Huawei Ideos

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Secondo me il problema è sul server audio che credo gestisca anche la vibrazione, perché spesso a me capita ancora il problema dei processi Audio_out_0 o audio_out_1 che impediscono il deep sleep della cpu.
    Guardando il logcat mentre si riceve una chiamata si vedono diversi warning ed error proprio sui sopracitati processi. A me gli eventi di lag in chiamata spesso termina con il FC dell'app telefono o dell'app contatti.
    Ho trovato anche un metodo per causare il FC (provate anche voi così magari abbiamo un riscontro) dell'app contatti. A me capita sistematicamente quando uso la chiamata vocale con google now.

Senior Droid L'avatar di cdavide98

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

A me per adesso nessun lag in chiamata disattivando le impostazioni consigliate nel primo post...ad eccezione della vibrazione dei tasti soft-touch
    La libertà è sacra come il pane

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Volevo chiedere, come faccio ad aggiornare le app di sistema come apollo o galleria? Ho provato ad scaricare gli apk ed ad installarli ma me li legge come app diverse.

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sto nella cacca chi mi puo aiutare? ho fatto il procedimento dello sblocco del boot loader o istallato la immagine per il boot ma come il coglione non ho messo sul cell prima il zip della cm ...ora ho il cell che rimane bloccato alla schermata iniziale e con la scritta freexperia e posso andare nella recovery ma non non si avvia la rom originale...come cavolo faccio ora? ;( ;(
    Ultima modifica di ziolux; 24-12-13 alle 03:26

Pagina 184 di 262 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio