Salve a ttt, è un po che o questa rom e l'ho trovata veramente fluida e molto versatile, ho però un problema con l'apo della fotocamera infatti questa dopo la prima istallazione è sparita nel nulla, non subito in quanto appena acceso mi apruva la fotocamera ma dopo un po scomparsa del tutto.. Ho provato a reinstallare da zero, a fare aggiornamenti ma nnt.. Qualcuno sa da dove potrebbe derivare il problema? Grazie in anticipo.
Ciao a tutti ! ho aggiornato la mia cm10le alla versione build...1220, non ho più i problemi di bluetooth !!!! L'Xperia U ora va davvero bene, veloce e stabile specialmente dopo aver settato il cell con i consigli in prima pagina !!! Grandi !!!!
Se volessi far funzionare la notification bar come in origine (luce che si accende all'utilizzo dello schermo, colori che cambiano con le foto ecc) qualcuno sa dirmi se è possibile ?
SonyEricsson Xperia Mini Pro [Android 2.3.7 Gingerbread (CyanogenMod 7.2)]
Sony Xperia U [Android 4.1.2 Jelly Bean (CM10 LE)]
LG E960 Google Nexus 4 [Android 5.0.1 Lollipop]
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Uso questa Rom da 3 giorni e devo dire che è davvero stupenda! Sembrava tutto bellissimo durante le prime ore, ma dopo un po' si sono presentati dei problemi che danno non poco fastidio.
Quando ascolto musica con gli auricolari (io vivo con gli auricolari) se provo ad avviare un applicazione contemporaneamente alla riproduzione, mi si chiude l'app della musica, qualsiasi essa sia (ho provato shuttle, poweramp, apollo), e ho non pochi problemi sopratutto con la tastiera che si chiude in continuazione durante la digitazione! Devo aspettare anche un po' di tempo che si riavvii e ritorni a scrivere, per poi sparire di nuovo!
Ultima cosa sono delle applicazioni che nel nulla si chiudono senza un apparente motivo, sopratutto giochi un po' più pesantucci (come the sims o anche repix) ma che prima funzionavano!
La cosa che più mi sta a cuore, cioè messaggiare e ascoltare musica, non le posso più fare, ma la rom mi va a genio! Aiutatemi please![]()
Sia a me che ad un mio amico quando abbiamo installato questa rom abbiamo notato che durante la digitazione dei numeri per effettuare chiamate c'è un forte ritardo nella visualizzazione delle cifre, e spesso c'è il crash ed appare la finestra "contatti non risponde".
Accade anche a voi? Come potrei risolvere?
Devi disabilitare i suoni di sistema dal menu audio. Disabilita anche la vibrazione al tocco. Su xda pare che con l'ultima versione sia sparito il problema del lag in chiamata.
Ne ho compilata ancora un'altra con kernel munjeni che sto usando e al momento non mi sta dando problemi. E a qualcuno interessa quel kernel lo passo
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
A me interesserebbe!
Sono con l'ultima build...ho disinstallato Apollo perché avevo sempre wakelock audio...
Un altro problema è che se setto la CPU a 800 torna da sola a 1,15, sai perché? Uso no frills CPU
Un consiglio...magari nella prossima build potresti incorporare viper4android ed eliminare anche Apollo!
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Scusate ragazzi come si installa la mod della statusbar di android 4.4? Perché sul sito di XDA non ho capito niente![]()
Sony Xperia U With CyanogenMod 10 Limited Edition ROM
Io ancora nessun lag, ma ho disabilitato la vibrazione e ogni 10 ore ho riavviato per via del fatto che non va in deep sleep
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE