Scusami Sala, posso farti una domanda? Ho visto che su xda dev. hai messo un posto su BE2, Xloud, Walkman ecc. e ho visto che li hai testati, quindi la mia domanda è lecita: funzionano su CM10LE?
Scusami Sala, posso farti una domanda? Ho visto che su xda dev. hai messo un posto su BE2, Xloud, Walkman ecc. e ho visto che li hai testati, quindi la mia domanda è lecita: funzionano su CM10LE?
Alex la questione delle frequenze è legato al Kernel fxp, se non hai problemi usa direttamente quello munjeni senza overclock ma non li senti proprio.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Io vorrei sapere come fare a rimettere la barra do stato originale della cyano...
La versione definitiva farò una normale e l'altra c con la nuova system ui, mettendo a disposizione entrambi i Kernel.
Al momento per ripristinare puoi eliminare lidroid .apk dalla cartella system app e sostituire la system. Ui con quella di una rom precedente senza le modifiche.
Ma il lag del dialer? Fixato?
Su xda chi aveva il problema lo ha risolto con l'ultimo aggiornamento ma non avendo mai avuto il problema non saprei.
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Prima di flashare la rom consigliate il kernel all'interno della stessa o il kernel munjeni? C'è molta differenza tra i gapps normali e quelli slim?
A questo punto inizio a pensare che il lag in chiamata era dovuto in qualche modo al center clock visto che appena l'ho rimosso è sparito.