CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 262 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2613
Discussione:

[ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    692
    Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitikpaul94 Visualizza il messaggio
    ma questa prova la hai fatta con kernel phantom? (io il gps non lo ho proprio provato )
    Io con il kernel di munjeni riuscivo a fixare in 30 secondi scarsi (da fermo)
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

    LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4


  2.  
  3. #1972
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitikpaul94 Visualizza il messaggio
    ma questa prova la hai fatta con kernel phantom? (io il gps non lo ho proprio provato )
    Sì, dato che è quello che ho su da ieri, ma diciamo che voleva essere un commento generale sulla rom, dato che la ho da una settimana e appunto, era la prima volta che accendevo il gps in assoluto.

    Quote Originariamente inviato da Calogero1996 Visualizza il messaggio
    Io con il kernel di munjeni riuscivo a fixare in 30 secondi scarsi (da fermo)
    Anche la prima volta in assoluto, indipendentemente dal kernel? Perché come ho detto, riattivandolo dopo ha fixato quasi immediatamente, la prima volta è normale che ci metta un po' a prendersi i riferimenti.
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  4. #1973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    In ogni caso come si è concluso nella discussione ufficiale sul gps di questo terminale si può affermare che esso non è di certo un fulmine e anche un po' pigro tornando invece al thread se chi ha voglia e passione volesse provare almeno i principali kernel consigliati e riportare le impressioni darebbe un grande contributo agli utenti, guidandoli nella scelta o ancora meglio determinando qual è il miglior kernel che si abbina con questa rom

  5. #1974
    Baby Droid L'avatar di Kyojin


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma tornando al discorso "lag nelle chiamate", a me succede solo in quelle entranti e nell'utilizzo batteria "chiamate vocali" ciuccia il 78%...anche altri hanno notato questo? comunque avete fatto davvero un ottimo lavoro! complimentoni!

    EDIT: ho provato ad installare il kernel Phantom CM Performance, non si accende più
    Ultima modifica di Kyojin; 08-01-14 alle 13:52

  6. #1975
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyojin Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma tornando al discorso "lag nelle chiamate", a me succede solo in quelle entranti e nell'utilizzo batteria "chiamate vocali" ciuccia il 78%...anche altri hanno notato questo? comunque avete fatto davvero un ottimo lavoro! complimentoni!

    EDIT: ho provato ad installare il kernel Phantom CM Performance, non si accende più
    strano da me funziona senza problemi, hai messo la V1.1.0?

  7. #1976
    Baby Droid L'avatar di Kyojin


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitikpaul94 Visualizza il messaggio
    strano da me funziona senza problemi, hai messo la V1.1.0?
    si, ho scaricato da xda il CM perfomance v1.1.0 e flashato tramite fastboot...stacco, accendo, vibra una volta non accendendosi e poi se riprovo non vibra manco

  8. #1977
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyojin Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da mitikpaul94
    strano da me funziona senza problemi, hai messo la V1.1.0?
    si, ho scaricato da xda il CM perfomance v1.1.0 e flashato tramite fastboot...stacco, accendo, vibra una volta non accendendosi e poi se riprovo non vibra manco

    Io ho flashato tramite la recovery lo zip, prova a fare cosi e fai sempre un backup prima di flashare ROM o kernel, perché se qualcosa va storto rischi di perdere tutto almeno cosi carichi e via, ma non ti va neanche in recovery ora?

  9. #1978
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Hai fatto wipe cache e dalvik da recovery dopo l'installazione del nuovo kernel? Vanno fatti ogni volta (io per comodità anche il kernel stesso l'ho installato direttamente da recovery e non ho avuto nessun problema)
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  10. #1979
    Baby Droid L'avatar di Kyojin


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitikpaul94 Visualizza il messaggio
    Io ho flashato tramite la recovery lo zip, prova a fare cosi e fai sempre un backup prima di flashare ROM o kernel, perché se qualcosa va storto rischi di perdere tutto almeno cosi carichi e via, ma non ti va neanche in recovery ora?
    ho fatto un backup con nandroid prima di fare questa mia cazzata...e comunque non accendendosi proprio non riesco ad andare in recovery, se lo collego in fastboot non si accende nessun led anche se il pc lo riconosce. se provassi a flashare il mujenji che avevo prima tramite fastboot posso risolvere?! o è peggio ancora?
    (grazie mille per le risposte comunque )

  11. #1980
    Baby Droid L'avatar di Kyojin


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Hai fatto wipe cache e dalvik da recovery dopo l'installazione del nuovo kernel? Vanno fatti ogni volta (io per comodità anche il kernel stesso l'ho installato direttamente da recovery e non ho avuto nessun problema)
    il problema è che dopo aver installato il kernel non si è più acceso, quindi non ho potuto farli :/

Pagina 198 di 262 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy