No problem;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi carico in serata, piccoli aggiornamenti riguardanti il criterio di compilazione
È di tired storeman, troppo carina per non usarla.
Rimossa la versione di stamani per alcuni problemi con il framework. Appena posso sistemo tutto
Caricata la nuova versione
Non avevo visto, si risolti i problemi ed aggiornato a linaro 4.8 oltre ai soliti aggiornamenti sorgenti.
Edit: nella prossima versione invece ho importato dalla aokp la possibilità di nascondere, centrare o lasciare a destra l'orologio nella barra di stato.
Edit: Inserito al primo post qualche screen delle aggiunte visto che foto della cm10 mi sembrano inutili essendo la rom più conosciuta in assoluto.
Qualcuno mi sa spiegare brevemente come fare per mettere degli sfondi animati? perchè con questa rom, (ne ho scaricato uno e lo ho installato) quando vado per scegliere gli sfondi non mi da anche quelli animati ... grazie
Ho eliminato la funzione, ma se volete nella prossima versione lo reinserisco. Visto il consumo di quel tipo di sfondi non credevo che ancora venissero usati :)
per favore mettilo XD ... oppure se mi spieghi come fare, potrei farlo da solo. grazie
Per quello che pesa non é un problema rimettere, aspetta un paio di giorni che carico la nuova versione. Il tempo che testo le modifiche apportate per bene.
Grazie mille... comunque anche tu hai dei rallentamenti quando digiti i numeri per chiamare? Se sai come provvedere fammi sapere... grazie an ora.
PS per cercare di risolvere ho reinstallato la ROM, ma niente
Hai rallentamenti quando sei nel dialer e digiti un numero? Strano a me nessun rallentamento, ogni tanto ci mette qualche istante per aprire la rubrica ma mai rallentamenti come descritti da te.
Purtroppo è così... dopo che finisco di digitare il numero (es. 3582883700) dopo qualche secondo compare tutto già scritto... non lo fa solo all'inizio( pensavo: magari un po di lag all'avvio) ma sempre.
Mai vista sta cosa sinceramente, hai rubrica molto lunga? Hai fatto installazione pulita, almeno la prima e quindi con wipe data,dalvik,system?
Edit: hai mica ripristinato backup? Queste sono in genere le cose che portano a comportamenti strani delle rom
tutto pulito... ho ripristinato una backup di nova launcher, ma non penso sia un problema
Dovevi vedere se appena installata andava bene, in modo da capire se qualcosa che hai fatto può averla danneggiata. Però ripeto mai vista sta cosa sul mio eppure ho più di cento ocntatti in rubrica.
Quindi dovrei provare a reinstallare facendo il wipe data?
E' un qualcosa che non ho mai visto su questa rom, ma mi é capitato su altre rom quindi so quanto può essere fastidioso.
Per curiosità quale versione hai ..... spero non quella che caricai martedì mattina ma quella che si trova in ora in prima pag. Cmq fossi in te io farei una installazione pulità con tutti i wipe quidi installaerei e stando ben attento a non selezionare il ripristino backup google nel corso della procedura di configurazione della rom. Questo almeno per il primo passaggio da ics a jelly bean.
Sembra essere notevolmente diminuito dopo la reinstallazione, ma ancora persiste anche se in modo lieve... perché non devo fare il backup di google?
Allora é una precauzione, quando si passa da una versione di android ad un altra (Superiore o inferiore che sia) si consiglia di non ripristinare alcun tipo di backup in quanto il ripristinare settaggi di applicazioni potrebbe causare problemi e conflitti vari. Io sinceramente ogni qual volta installo una rom al momento della configurazione iniziale disabilito sempre il backup e il restore e dopo la fine della procedura vado a riabilitare solo il backup per sicurezza. Logicamente io sono un maniaco su queste cose poi ognuno fa quel che vuole. Il fatto é che così facendo e senza mai ripristinare backup su ogni rom che vado ad installare non ho mai i problemi che spesso e volentieri leggo nel forum.
EDIT: Per dirti quanto bado a questi particolari legati alla pulizia, periodicamente vado a reinstallare il firmware stock sony con flashtool e formatto la partizione di archiviazione prima di ritornare al modding
Ho capito perfettamente XD... comunque il problema posso dire di averlo risolto... grazie mille per l'aiuto. So che non centra niente ma per curiosità quanti anni avete (intendo droid e marce)? Non importa se non volete rispondere
13????????? :o
Me lo immaginavo... comunque anche se non interessa a nessuno io ne ho 16
Non é che non interessa é solo che in ogni discussione bisogna restare sul tema trattato.
Per restare in tema vi sto caricando la versione con le varie modifiche degl'ultimi giorni visto che non potrò fare nulla fino alla settimana prossima. Changelog al secondo post e rom pronta tra un 15 minuti
Chiedo venia supremo capo MARCEllo ... scarico subito e via... comunque quando faccio l'aggiornamento, dopo devo flashare nuovamente anche il fix del deep sleep?
Non si dovrebbe,ma nel caso non andasse il deep sleep,vai in recovery,wipe cache e dalvik e flashi lo zip del deep sleep ;)
Marce,un'altra delle mie millesime domande,si puo usare la barra led per le notifiche?
Ps: non riusciresti a fare degli aggiornamenti via OTA?Perchè ogni volta scaricare e flashare 140 mb di zip è un po' fastidioso,anche perchè rilasci aggiornamenti praticamente periodici e magari è un po' scomodo per chi in questi tempi va in vacanza e possiede solo la connessione dati :)
Il deep sleep fix va flashato fino a quando non avremo la camera funzionante.
Per le notifiche se intendi che si illumina quando arrivano chiamate messaggi o notifiche dai vari programmi di chat funzionano.
Per l'ota al momento non conviene perché spesso c'é bisogno di riflashare la rom dal principio poiché cambiano intere librerie che altrimenti manderebbe in bootloop, magari in seguito.
Cmq sta settimana é capitato ma i rilasci saranno settimanali e seguiranno o anticiperanno quelli del team free xperia a seconda del caso. Il prossimo rilascio sarà il week end prossimo sempre che non venga fixato qualcosa da parte del team fxp
Scusatemi...non so se il problema sta in questa rom o nella CM 10 (FXP)...io non riesco a collegarmi con i dati mobili...ho provato a impostare l' APN manualmente ma una volta salvato...non c'è...
È della cm10, disabilita il pin della sim quindi passa per la modalità aereo, ritornando in modalità normale avrai gli apn