Ancora una volta non è stata rilasciata per tutti i novathor la fxp, almeno al momento. Non ho visto update per noi nelle ultime due settimane ma oggi la ricompilo e vediamo se è cambiato qualcosa.
Visualizzazione stampabile
Ancora una volta non è stata rilasciata per tutti i novathor la fxp, almeno al momento. Non ho visto update per noi nelle ultime due settimane ma oggi la ricompilo e vediamo se è cambiato qualcosa.
Ok la camera funziona anche se capovolta, cosa che si risolve facilmente con applicazioni alternative. Nel pomeriggio compilo provo e se effettivamente è ok pubblico.
Quindi deep sleep,torcia e camera nella prossima tua release saranno fixate?Finalmente :D
Su xda ho letto che anche il deep sleep è stato fixato,assieme ovviamente alla torcia!
Appena finito ... la sto per flashare. Appena so qualcosa vi dico.
Edit: Nada ...... tutto come prima, in effetti come vi dicevo non avevo visto nessun update per noi nei repo del team fxp.
Marce,ma quindi sta benedetta fotocamera non vuole proprio funzionare?
Non hanno caricati i fix e dovrei farlo manualmente. Se per questa settimana non provvedono inserisco io.
Capito,capito...Confido in te allora ehehehe :D
Ci volevi tu vedi ahaha, li hanno caricati 11 minuti fa. Compilo stanotte , ora fa troppo caldo e brucio tutto
Ahahahahah finalmente :D :D
Sarò il primo a collaudare la tua prossima versione!
Quote:
Originariamente inviato da marce
Quindi hanno aggiornato le repostories?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Altre piccole mie curiosità,a audio, fotocamera e luminosità automatica com'è messa?
Scusa per le mie domande assillanti :D
Sì gava hanno aggiornato.
L'Audio è decisamente migliore di cm9, la luminosità non uso l'automatica ma la vario manualmente da barra di notifica la fotocamera penso sia rovesciata ma devo prima compilare e provare
Caricata la versione con i fix fxp.
La camera è capovolta ma ci sono fotocamere che sistemano il difetto è cmq a breve fixeranno anche questo. Rom rapida come al solito
raga scusate ma a me non funziona la tastiera e il tasto home come devo fare per risolvere???? premetto di aver fatto un istallazione pulita con i tre wipe e la formattazione della sd cosa mi consigliate di fare grazie in anticipo ,........
Reinstallare, nessuno di questi problemi. Hai installato le gapps giuste? Spesso i problemi di hanno quando si installano quelle sbagliate. Quelle giuste sono le 20121011 jb
adesso provo grazie mille......
Di nulla figurati. Fate sapere se la trovate più lenta di prima che in caso ritorno su Linaro nella prossima versione lato kernel
Quote:
la rom come fluidità generale e buona m ho dei problemi con le chiamate e se ho più di due programmi aperti....
In che senso con le chiamate , lag in risposta o altro.
Ho appena finito di flashare le gapps,adesso riavvio e vediamo com'è...! :D
Ok risolto il problema delle chiamate, effettivamente si bloccava alla ricezione o quando andava bene era lentissimo. Flashate questo kernel tramite fastboot e risolvete. In serata carico la rom corretta ma per quelli che già l'hanno fleshata vi basta cambiare il kernel.
Io quello che vedo che rallenta tanto quando devo sbloccare, il telefono quando va in stand by toglie il wifi, senza internet subito mi toglie l'orario, la fotocamera viene visualizzata al contrario. Avrò sbagliato qualcosa?
P.S: Ho messo anche il nuovo kernel per le chiamate :), non so se voi avete gli stessi problemi ma soprattutto quello del wifi e della fotocamera mi irritano parecchio
Quote:
Marce se posso chiedere:Cosa hai cambiato nel kernel?
Per quanto si può leggere negli ultimi post, la fotocamera al contrario per adesso è normale, stanno provedendo al fix (e comunque esistono già applicazioni che ruotano di 180° la fotocamera). Il resto non so risponderti.
Ne approfitto per chiedere: attualmente ho il firmware ICS.100 stock, ed ho problemi sulla gestione ram (e quindi sul multitasking).. Come se la cava adesso questa rom? Riuscite ad ascoltare la musica (o si interrompe?) mentre navigate sul browser, mandate sms, ecc..?
Allora lo sblocco é lento quanto c'é il wifi acceso ma questo dipende dalla cm10 fxp, come detto la fotocamera al momento é così
Semplicemente compilando con il toolchain di google non va bene, rallenta la rom e crea problemi vari e quindi sono ritornato su linaro anche per il kernel.
Non mi ha mai dato problemi nel gestire più applicazioni in contemporanea.
Cmq ho caricato la versione corretta, per aggioranre vi vasta un format cache, dalvik e system quindi flash rom e gapps. Non perderete nulla
Sto scrivendo sto post direttamente da questa rom,è da circa 6 orette e non mi ha ancora dato problemi vari come lag o impuntamenti vari...Per il resto fluida e veloce,un po' basso l'audio dallo speaker e ottimo da cuffia..Continua a lavorarci su :D
Comunque ho sui 130 MB liberi di ram,alla fine non vedo tanta differenza tra ICS e JB...
Sì ma installa la versione di stasera perché quella 0408 crea problemi con le chiamate o almeno installa il kernel
volevo dire se qualcuno di voi conosce alcune di queste app che permettono di ruotare la fotocamera a 180°? per il resto ottima ROM anche se a me lo spazio libero di RAM è di circa 104 MB
Quoto..Mia piccola curiosità sul messaggio appena letto su..Vanno bene anche se si installano mod tipo la camera di android 4.2 o 4.3?
Comunque marce,grazie, mi sa che flasherò il kernel,anche perché sono da 3g e mi pesa un po' meno MB di dati rispetto alla rom roftl
Io in passato ho usato camera 360 per risolvere lo stesso problema che avevamo sulla cm9 ma ora non ho trovato la funzione per capovolgere direttamente la camera ma solo quella per salvare le foto nel modo corretto
Edit. Cmq c'è poco da fare, compilando tutto con Linaro è un altra cosa.
Io ho risolto con camera 360 andando in camera settings preview direction revise e quando la direzione non è giusta fai no
Ma serve per forza il nuovo kernel? Perché oggi ho ricevuto 3 chiamate,una mentre il telefono era in standby,una mentre ascoltavo musica in cuffia e una mentre scrivevo su whatsapp..Se devo dire la verità non ho avuto nessun problema O_o
Se non hai problemi lascia così, a me proprio non andava con il kernel della 04