Appena diventa stabile la monto! Grazie per il lavoro che state facendo :D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena diventa stabile la monto! Grazie per il lavoro che state facendo :D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
dunque attualmente ho la slimcm..ci sono aggiornamenti della rom in arrivo? perchè sono veramente molto molto tentato di metterla..funziona per l'uso del giornaliero?
La camera posteriore funziona bene? Perchè nelle altre cyanogenmod è alla rovescia. Vi prego di fare qualcosa poichè gli sviluppatori su xda non fanno altro che rilasciare release che contengono sempre gli stessi bug. Ci sono aggiornamenti?
Il rimedio per la Camera è stato proposto alla pagina precedente, usare camera 360 e ruotate l'immagine. Al momento nessun aggiornamento in vista.
Installata! La Rom di per se non é male, ottima la gestione della Ram e della batteria (dalle prime impressioni), l'unico neo é la fluidità,ovvero spesso quando sono nella home mi si vede a scatti, forse é perché ho cambiato Launcher (uso quello dell'xperia z) comunque é ancora presto per giudicare.
Perfetto adesso non scatta, grazie mille
La fotocamera non ha la stessa risoluzione della versione stock :/ qualche suggerimento? Anche l'audio è basso. Una volta vidi un articolo su xda "viper4android" che aumenta molto il volume. Qualcuno sò usarlo? :)
È normale che dopo 5 minuti di stand by il wi fi si stacca?
Altra cosa che viene dalla cm10, ho notato anche io questo problema
Ma non solo con il wi-fi anche con il pacchetto dati fa così
No con la connessione dati a me non lo fa ma solo con il wifi
non sempre però a differenza del wifi subito si riprende
Boh ... mai capitata disconnessione con il pacchetto dati
Confermo....il problema si riscontra solo con il wifi anche a me....
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Mi correggo my fault non preoccupatevi era capitato un paio di volte :)
allora ad oggi quali sono i bug di questa rom? è stabile per uso giornaliero?
chiedo perchè avrei intenzione di flasharla abbandonando la CM slim.. cosa mi consigliate ?
Appena provato e funziona, datemi conferma in caso di problemi
ora funzionano: riguardo le gapps ci sarebbe anche questa versione gapps-jb-20130301-signed.zip
quale prendo? quella indicata nel primo post?
Quella indicata nel primo post. Questa dovrebbe essere per Android 4.2.2 ma sono dal cell e non posso controllare
Quote:
Originariamente inviato da marce
grazie mille per avermi risposto.. domani molto probabilmente procederó con l'installazione
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
L'ho messa e sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Veloce forse più della slimcm e molto fluida.. Gran lavoro di fxp e soprattutto di marce. E pensare che non è ancora completata!
Anche io l'ho installata però è presto per me un giudizio devo ancora testarla per bene.. sicuro un paio di cose sono saltate subito all'occhio di questa rom: manca l'indicatore della percentuale di carica della batteria e quando si spegne il display il wifi fa lo stesso.. o_O sbaglio??
Domanda: anche a voi quando premete il tasto power a volte ci mette qualche secondo in più ad aprire la schermata di sblocco?
Si.. a me non è qualche secondo e ciò mi fà preoccupare... premetto che ho spuntato anche l'opzione di sblocco con i tasti del volume però con entrambi i metodi ora non mi si accende proprio.. sarà un bug???
PS: ho dovuto rimuovere la batteria, il display non si accendeva!
Allora il ritardo nello sblocco si ha sempre quando c'è la wifi attiva e penso che sia collegato al problema del wifi che si disconnette a display spento. Quanto alla percentuale della batteria nelle impostazioni potete cambiare a vostro piacimento
Al momento conviene spegnere il wifi quando in standby, penso sia una questione driver. Si aspettano fix da parte del team fxp.
Hai fatto installazione pulita? Con tutti i wipe consigliati? La rom non crea problemi nell'uso prolungato nel tempo ma certo essendo in fase di sviluppo non ha tutto quello che deve avere una rom per uso completo ma cmq è per me superiore ad altre compreso la cm10.1 che trovo ancora troppo lenta e precaria.
si l'ho installata secondo guida senza problemi. Prima avevo la CM Slim di cui funzionava tutto quello che mi interessava.. se si risolve il bug del wifi sarebbe un ottima rom.
Ho notato inoltre che quando accedo all'app della fotocamera, mi compare sotto sopra :S come faccio a risolvere???
Scarica camera 360 dal market, quindi dalle sue impostazioni capovolgi la fotocamera.
ho notato un altro bug :( il display non si spegne dopo 30 sec o 1 minuti di inattività (quanto impostato..)
c'è modo per risolvere?
Io ti consiglio di reinstallare e farlo in modo pulito. Hai troppi problemi strani che non ho mai riscontrato
---> wipe data dal menù principale;
Menù "advanced" e " wipe dalvik cache "
Menù "Mount .." e "Format System"
Andare su "install zip from sdcard" e selezionare la ROM , installata questa flashare anche le gapps <---
questo è il procedimento scritto nel primo post seguito alla lettera: forse sarà il backup delle app (fatto con account google) ad avermi portato questi problemi?
Probabile, non lo fate eseguire. Abilitate la funzione solo in un secondo momento