e io intanto cosa posso fare?
e io intanto cosa posso fare?
Io ho un problema, da quando ho installato la cm10 limited edition, la batteria del telefono si è " rincoglionita", in poche parole anche al 40% il telefono si spegne dicendomi che è scarica, ho provato a calibrarla ma niente. Qualche consiglio?
ma è solo un mio problema che il tasto centrale (che usavo sempre nelle altre mod) non funzioni?
EDIT: nabbo io, installavo le gapps sbagliate xD
Ultima modifica di Sagace; 13-03-14 alle 14:04
sono riuscito a reinstallare un FW ICS stock con flashtool, utilizzando il pc con WinXP. ora va normalmente e appena posso ripristino tutto...
Ho capito bene? forse c'è una soluzione al lag chiamate?
Devo semplicemente aggiungere quella stringa al build.prop?
Ma il build.prop quello già presente nei nostri terminali (quello di marce per intenderci) o a quello che hai messo tu il link?
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
a proposito, che cos'è esattamente il build.prop? a cosa serve? cosa fa?
e, dopodiché, la stringa qui sotto che dicevi possa risolvere il problema della tastiera che scompare da sola nella CM11, funziona pure qui?
ah, e un'altra cosa: gli aggiornamenti per questa rom da dove si prendono?
Ultima modifica di LordJackJack; 13-03-14 alle 17:57
Si però mettete l'app diversa e il numero 0 dev'essere 1..comunque al build.prop della Rom insallata...si trova in /system utilizzate un gestore file (è già incluso ES Gestore File che è grandioso) dategli i permessi di root e montate /system in RW poi aggiungete quella stringa, salvate e riavviate![]()
La libertà è sacra come il pane
Ragazzi mi potete dare una mano? quando vado ad installare il kernel, Fastboot mi da errore e non fa nulla.
l'errore è failed: external (wrong range ecc ecc)... non so proprio come fare? avevo già installato questa rom in passato e ora voglio tornare indetro dalla 10.1... inoltre ho anche provato ad installare la 11 e stesso problema... ora sono con la stock perchè ovviamente il backup da recovery è risultato corrotto... a cosa può essere dovuto questo errore??